Finisce la gara al Comunale! Netto successo della Virtus Entella sul Novara: finisce 4-1. Doppietta per Caputo e Masucci, per il Novara segna Galabinov.
90'
Quattro di recupero.
81'
Secondo cambio nell'Entella: fuori Masucci, dentro Diaw.
78'
Ultimo cambio nel Novara: fuori Sansone, dentro Kupiz.
75'
Il Novara non è più in partita, Virtus che rischia di dilagare! La rete di Masucci ha tolto le ultime speranze agli azzurri, che sembrano ora incapaci di reagire.
70'
GOL! Virtus Entella-Novara 4-1: MASUCCI. L'ex Sassuolo risolve una mischia in area e sigla la personale doppietta.
65'
Primo cambio nella Virtus Entella: fuori Tremolada, dentro Belli.
60'
GOL! Virtus Entella-Novara 3-1: GALABINOV. Punizione magistrale di Galabinov dai 25 metri, che si insacca sul palo più lontano.
46'
Cambio nel Novara: fuori Scognamiglio, dentro Macheda, all'esordio in Serie B.
46'
Al via la ripresa!
45'
Finisce il primo tempo al Comunale! Entella avanti per 3-0 sul Novara: reti di Caputo (17' e 28') e Masucci (29').
37'
Primo cambio nel Novara: fuori Adorjan, dentro Di Mariano.
36'
Occasione per il Novara: Troest va di testa su un angolo dalla destra, ma Iacoponi salva tutto con un grande riflesso.
34'
Giallo anche per Palermo nella Virtus Entella.
32'
Il primo ammonito della gara è Dickmann nel Novara.
29'
GOL! Virtus Entella-Novara 3-0: MASUCCI. Stavolta Caputo veste i panni dell'uomo assist e serve a Masucci il pallone per il facile 3-0.
28'
GOL! Virtus Entella-Novara 2-0: CAPUTO. Cross dalla destra di Masucci e incornata di Caputo: Da Costa, preso in controtempo, può solo guardare.
17'
GOL! Virtus Entella-Novara 1-0: CAPUTO. Cross basso di Moscati per il sinistro potente di Caputo: Da Costa non può nulla.
14'
Ammonito Sansone, che interviene in modo deciso sul portiere Iacobucci.
8'
Che occasione per il Novara! Suggerimento di Sansone a premiare l'inserimento di Faragò, ma il tiro del capitano piemontese termina fuori.
1'
Inizia la partita.
Senza storia il primo tempo del Comunale: la sblocca Caputo al 17 su invito di Moscati, per poi ripetersi dieci minuti più tardi su assist di Masucci. Passa appena un minuto, e lo stesso Masucci fissa il risultato sul parziale di 3-0 in favore dellEntella. Nel secondo tempo entra in campo anche il Novara, che la riapre al 60 con una punizione perfetta di Galabinov. Lillusione dura appena dieci minuti, quando Masucci chiude i giochi siglando da due passi la doppietta personale.
Al Comunale la Virtus Entella schianta il Novara: finisce 4-1 in favore dei liguri. Nel primo tempo i piemontesi non scendono in campo e la Virtus ne approfitta chiudendo sul parziale di 3-0: doppietta di Caputo e rete di Masucci. Nella ripresa il Novara accorcia con Galabinov, ma la doppietta di Masucci chiude definitivamente il match sul 4-1. L'Entella sale a 29 e ritrova la vittoria che mancava da fine ottobre, Novara che interrompe la sua striscia positiva e si ferma a 25.
L'Entella, senza vittorie dal 29 ottobre e reduce dai ko di Ascoli e Verona, riceve la visita del Novara. La compagine ligure, nona a quota 26, è ancora imbattuta al Comunale ma negli ultimi tre impegni sostenuti non è mai andata oltre il pari. Il Novara, in serie positiva da quattro gare, è stato protagonista nel turno precedente di un'affermazione interna sul Cesena. Gli azzurri, undicesimi, hanno ottenuto fuori casa solo 5 dei 25 punti in classifica ma tutti nelle tre esibizioni più recenti.