Finale al Partenio, non si sblocca la gara tra Avellino e Trapani: 0-0 il risultato finale.
81'
Terzo cambio anche nel Trapani: fuori Nizzetto, dentro Barillà.
80'
Ammonito anche Diallo nell'Avellino.
76'
Nell'Avellino esce Belloni, al suo posto Soumaré.
72'
Fuori De Cenco nel Trapani, dentro il centrocampista Raffaello.
65'
Secondo cambio nell'Avellino: dentro Verde, fuori Lasik.
63'
Fuori Figliomeni nel Trapani, dentro Legittimo.
58'
Occasione in contropiede per l'Avellino! Castaldo porta palla nella metacampo avversaria e serve Gavazzi, l'ex Vicenza prova il tiro da posizione defilata e spreca tutto.
57'
Primo giallo anche per il Trapani: ammonito il brasiliano Coronado.
55'
Primo cambio per l'Avellino: fuori Paghera, già ammonito, dentro Omeonga.
48'
Il primo ammonito del match è tra le fila dei padroni di casa: giallo per Paghera.Fabrizio Paghera ammonito
46'
Bella conclusione dai venti metri di Paghera, palla che sfiora il palo e si spegne sul fondo.
45'
Termina il primo tempo al Partenio, resiste lo 0-0 tra Avellino e Trapani.
34'
De Cenco spreca la chance del vantaggio! Cross perfetto dalla sinistra, l'ex Pordenone stacca tutto solo e manca clamorosamente il bersaglio.
23'
Gavazzi sfugge a Figliomeni sulla destra e prova il tiro: palla di poco alta sopra la traversa. Ritmi alti al Partenio.
7'
Primo squillo degli ospiti. Belloni prova il tiro a giro da posizione defilata, palla che termina non lontano dalla porta.
1'
Inizia la partita.
Al Partenio regna lequilibrio tra Avellino e Trapani: 0-0 il risultato finale. Nella prima frazione meglio gli ospiti, che vanno più volte vicini al gol del vantaggio. Nella seconda frazione invece le squadre si allungano ed è lAvellino a farsi pericoloso in contropiede. Nel finale però, da segnalare un prodezza di Radunovic sul piazzato di Coronado. LAvellino mantiene il pari e sale a quota due, mentre il Trapani raggiunge i tre punti.
Loccasione migliore per gli ospiti arriva alla mezzora, con De Cenco che manca il bersaglio da pochi passi, su perfetto invito dalla sinistra. Nella seconda frazione molto meglio i padroni di casa, che spaventano subito Guerrieri con un bolide di Paghera dalla distanza. Al 58 Gavazzi vanifica un contropiede orchestrato da Castaldo, provando un tiro da posizione troppo defilata. Al 92 brivido per l'Avellino: Radunovic salva i suoi con una parata strepitosa sul piazzato di Coronado.
L'Avellino riceve al Partenio la visita del Trapani. Il complesso di Toscano che aveva esordito con un pareggio interno contro il Brescia accettabile sotto il profilo del gioco ha conosciuto a Chiavari una sconfitta senza troppe attenuanti. L'Entella ha confermato al Comunale tutta la sua forza ma dall'Avellino, seppur con diverse assenze di rilievo, sarebbe stato lecito aspettarsi qualcosa di più in fase offensiva e qualche errore marchiano in meno in quella difensiva.
Due pareggi colti in rimonta in altrettante gare di campionato per il Trapani. I granata, dopo aver risalito per due volte la china al Piola contro il Novara, sono riusciti, davanti al proprio pubblico, a riagguantare anche la Pro Vercelli. Nel bene e nel male non si sono registrate sostanziali differenze nelle esibizioni sin qui offerte dalla compagine di Cosmi che continua a palesare notevoli capacità di reazione ma anche discutibili e lenti approcci alle gare