Nel Bari esce il giovane Castrovilli, entra l'ex Samp Fedato.
70'
Giallo per Di Cesare tra le fila degli ospiti.
66'
Ammonito Signori nel Vicenza.
64'
Nel Bari esce Furlan, al suo posto Franco Brienza.
58'
Ammonito Sabelli tra le fila degli ospiti.
45'
Finisce la prima frazione al Menti, ancora 0-0 tra Vicenza e Bari.
33'
Nel Vicenza fuori per infortunio Esposito, al suo posto entra Bogdan.
24'
Ammonito Siega nel Vicenza per una trattenuta a centrocampo.
20'
Secondo ammonito tra le fila del Bari, anche Valiani viene iscritto sul taccuino di Saia.
8'
Primo ammonito della partita, giallo per Cassani tra le fila del Bari.
6'
Clamoroso palo del Vicenza! Punizione pennellata di Galano, Raicevic a botta sicura con il destro centra il legno alla sinistra di Micai.
4'
Prima occasione della partita per gli ospiti! Mischia in area risolta da una sponda di Maniero, Furlan in spaccata non impatta bene il pallone.
1'
Inizia la partita.
Al Romeo Menti non si blocca la gara tra Vicenza e Bari: 0-0 il finale. Chiamato a riscattarsi dopo due sconfitte in due partite, i biancorossi di Lerda si fermano al palo, quello colpito da Raicevic dopo pochi minuti di gioco. Poche occasioni degne di nota, paregggio tutto sommato giusto. Il Vicenza conquista il primo punto in classifica, mentre il Bari sale a quota 4.
Passano appena cinque minuti, e il Vicenza sfiora il vantaggio: punizione talgiata di Galano, Raicevic prova la spaccata volante che si infrange contro il montante. La reazione dei galletti passa per i piedi di Maniero, che va più volte vicino al gol. Nel secondo tempo è il Bari ad essere pericoloso in contropiede, specie con il neo entrato Brienza, ma il risultato non si sblocca: 0-0 il finale.
Il gol di Monachello in Coppa Italia contro il Cosenza del 7 agosto scorso resta sinora l'unico realizzato su azione nei quattro impegni ufficiali sostenuti ma il Bari, dopo il colpo esterno messo a segno al Curi che ha subito lenito la delusione per il ko interno incassato al debutto, può guardare con serenità al secondo consecutivo impegno in trasferta previsto al Menti.
I galletti si troveranno di fronte un Vicenza rimasto, dopo l'affermazione conseguita dalla Ternana nel recupero del primo turno contro il Pisa, malinconicamente ultimo senza punti e reti all'attivo. L'auspicata reazione allo 0-2 interno subito contro il Carpi all'esordio non c'è stata. La compagine di Lerda, complice l'espulsione di Benussi dopo soli 5 minuti, è andata incontro al Mazza contro la Spal ad una secca sconfitta per 3-0.