Maniero sfiora il gol della vittoria ma il suo colpo di testa è troppo debole e l'occasione sfuma.
87'
La Gumina lascia il posto ad Avenatti.
83'
Ultimo cambio per gli ospiti: fuori De Luca, dentro Castrovilli.
70'
Cambio nel Bari: Martinho lascia il posto a Brienza.
70'
Primo cambio nel bari: dentro Brienza, fuori Martinho.
68'
Angolo per il Bari.
67'
Ammonito Basha nel Bari.
66'
Fuori Fedato, dentro Furlan.
65'
Nella Ternana Di Livio lascia il posto a Battista.
53'
Cambio nella Ternana: Bacinovic al posto di Contini.
50'
Ammonito anche Zanon
45'
Nonostante lo 0-0 del primo tempo, è il Bari che sfiora in diverse occasioni la rete del vantaggio. Fedato, servito più volte davanti al portiere, non trova mail il tempo e la coordinazione giusta per gonfiare la rete.
45'
1 minuto di recupero.
39'
Ammonito Di Livio
30'
Nuovo angolo per il Bari
15'
De Luca scappa sulla sinistra e mette in mezzo per Fedato che, colpendo male, mette la palla fuori.
8'
Defendi colpisce male il pallone e l'occasione sfuma
3'
De Luca, in area, viene pescato in off-side.
1'
Inizia la partita.
E' una gara interessante quella del Liberati ma, nonostante l'ottimo fronte offensivo degli ospiti, la porta difesa da Di Gennaro rimane inviolata. Diverse le occasioni che capitano tra i piedi di Fedato ma che, suo malgrado, l'attaccante spreca. Maniero nel finale sfiora più volte il gol vittoria ma la mira gli manca sempre. La Ternana riesce a reggere il confronto e, seppur non costuendo mai grandi occasioni, riesce a mettere in difficoltà la difesa ospite.
Finisce 0-0 il match tra Ternana e Bari, di scena al Libero Liberati e valido per la 5a giornata di campionato. La formazione pugliese si ferma ancora e adesso il Cittadella è distante 7 punti. Per la squadra allenata da Stellone, è il secondo pareggio nelle ultime 3 gare. La Ternana invece, dopo la vittoria alla seconda giornata contro il Pisa, ha collezionato solo 3 pareggi, che hanno bloccato così la sua classifica.
Ternana e Bari si presentano al confronto diretto in programma al Liberati con il morale alto avendo, dopo un debutto da dimenticare, inanellato tre risultati utili consecutivi. I rossoverdi, reduci dal pari nel derby con il Perugia, si ritrovano a metà classifica con un soddisfacente bottino di 5 punti. I biancorossi, dopo la vittoria contro il Cesena, fanno parte del gruppetto a quota 7 alle spalle della capolista Cittadella. I galletti sono gli unici a non aver subito reti in trasferta.