Bari-Venezia 0-2 Finale. Il Bari fa la partita, ma è il Venezia a prendersi i tre punti grazie ai gol di Bentivoglio, su rigore, e Zigoni (in sospetto off-side). Dopo due 0-0, la squadra di Inzaghi trova la prima vittoria, mantenendo ancora la propria rete inviolata. Delusione per i padroni di casa, cui non bastano 20 tiri e 14 calci d'angolo. Prossimo turno a Frosinone per i pugliesi, mentre i veneti riceveranno lo Spezia.
81'
Sostituzione: esce Stefano Moreo ed entra Marco Pinato
76'
Esce Andelkovic, entra Cernuto.
73'
Sostituzione: esce Simone Iocolano ed entra Karamoko Cissé
68'
Esce Zigoni, entra Marsura.
65'
Esce Nenè, entra Floro Flores.
64'
Anderson Nené ammonito
59'
Esce Salzano, entra Brienza.
59'
GOL! Bari-Venezia 0-1: ZIGONI. Al 59' l'attaccante veneziano raddoppia battendo il portiere in uscita.
30'
GOL! Bari-Venezia 0-1: BENTIVOGLIO. Al 30' i veneti passano in vantaggio grazie a un rigore trasformato per fallo di D'Elia su Falzerano.
Partita veramente interessante quella del San Nicola, tra un Bari che sta esprimendo un calcio offensivo e propositivo, (ma che a Empoli ha incassato tre gol) e un Venezia che è partito invece con due pareggi a reti bianche. Il test principale è proprio per la tenuta difensiva degli ospiti, che se dovesse confermarsi anche a Bari, diventerebbe un vero punto di forza. Curiosità: si ritrovano in panchina Grosso e Inzaghi, che hanno fatto entrambi parte della squadra che vinse il Mondiale nel 2006.