Foggia-Palermo 1-1 Finale. Bella partita allo Zaccheria, entrambe le squadre provano a vincere ma alla fine si devono accontentare di un punto a testa. Nicastro illude i padroni di casa al 42', ma il subentrato Murawski pareggia all'80'. Prossimo turno a Carpi per i pugliesi, mentre i rosanero riceveranno il Perugia.
80'
GOL! Foggia-Palermo 1-1: MURAWSKI. All'80' il polacco pareggia con un preciso destro dal limite.
76'
Esce Jajalo, entra Murawski.
69'
Giuseppe Loiacono ammonito
66'
Esce Agnelli, entra Agazzi.
65'
Esce Trajkovski, entra Embalo.
54'
Esce Nicastro, entra Chiricò.
Foggia-Palermo 1-0 Fine primo tempo. Un gol di Nicastro al 42' sblocca un primo tempo vivace e ricco di occasioni. Meglio i siciliani in avvio, poi crescono i pugliesi che colgono anche una traversa con Mazzeo.
42'
GOL! Foggia-Palermo 1-0: NICASTRO. Al 42' l'attaccante rossonero controlla e gira in rete di sinistro un cross di Rubin.
41'
Mato Jajalo ammonito
39'
Thiago Rangel Cionek ammonito
Due sconfitte in tre partite per 5-1 sono a dir poco preoccupanti, ma considerando che siamo all'inizio e che il Foggia è neopromosso, la situazione per i rossoneri è ampiamente recuperabile. Gli stimoli non mancheranno di certo, in casa contro il Palermo, avversario che arriverà allo Zaccheria con diverse incognite. Può succedere di tutto, ma sicuramente la sconfitta per una delle due squadre aprirebbe una piccola crisi.