Frosinone-Bari 3-2 Finale. La girandola dei gol alla fine premia il Frosinone che, con Sammarco, agguante i tre punti che valgono il primato in classifica in coabitazione con Carpi e Perugia. Il Bari lotta, ma è tradito da troppi svarioni difensivi. Prossimo turno ad Ascoli per i ciociari, mentre i pugliesi riceveranno la Cremonese.
84'
Sostituzione: esce Migjen Basha ed entra Simone Iocolano
83'
Sostituzione: esce Camillo Ciano ed entra Nicola Citro
77'
Sostituzione: esce Salvatore D'Elia ed entra Karamoko Cissé
77'
Sostituzione: esce Raffaele Maiello ed entra Alessandro Frara
71'
GOL! Frosinone-Bari 3-2: SAMMARCO. Al 71' il centrocampista frusinate segna anticipando Micai nell'area piccola.
69'
Sostituzione: esce Antonio Floro Flores ed entra Anderson Nené
58'
Massimiliano Busellato ammonito
56'
Paolo Sammarco ammonito
49'
ammonito Lorenzo Ariaudo
48'
Mirko Gori ammonito
Frosinone-Bari 2-2 Fine primo tempo. Prima frazione divertente e ricca di gol, anche se determinati da gravi errori difensivi.
36'
Riccardo Improta ammonito
31'
GOL! Frosinone-Bari 2-2: CIOFANI D. Al 31' il centravanti sfrutta una papera di Micai su cross di Maiello per pareggiare da due passi.
29'
GOL! Frosinone-Bari 1-2: IMPROTA. Al 29' l'attaccante trasforma il rigore concesso per fallo in uscita di Bardi su Tello.
29'
Francesco Bardi ammonito
15'
GOL! Frosinone-Bari 1-1: IMPROTA. Al 15' l'attaccante barese, lanciato da Cassani, batte Bardi di punta.
5'
5'
GOL! Frosinone-Bari 1-0: AUTORETE CASSANI. Al 5' il difensore barese mette nella propria rete, di testa, un cross di Ciano.
Il Frosinone si presenta al match col Bari forte dell'incredibile rimonta costruita a Pescara. Oltre a quella i ciociari hanno mostrato all'Adriatico, un ottimo gioco e grande personalità. Sembra dunque una gara a senso unico quella del Matusa, col Bari netto sfavorito. Per ora i ragazzi di Grosso hanno brillato solo all'esordio, poi due sconfitte, tra cui quella interna col Venezia. Serve dunque una reazione, ma la gara di Sabato è sicuramente molto difficile.