Perugia-Parma 3-0 Finale: Altra vittoria a suon di gol per il Perugia, stavolta trascinato, più che da Han (comunque a segno per il quinto gol in 4 gare), da Cristian Bonaiuto, autore delle due reti che hanno chiuso il match. Umbri ora primi con Carpi e Frosinone, mentre gli emiliani incassano il secondo stop di fila. Prossimo turno a Palermo per il Perugia, mentre il Parma riceverà l'Empoli.
90'+3
ammonito Salvatore Monaco
79'
Sostituzione: esce Marko Pajac ed entra Nicolò Casale
73'
ammonito Valerio Di Cesare
67'
GOL! Perugia-Parma 3-0: BONAIUTO. Al 67' il trequartista fa il bis partendo dalla propria metà campo e battendo Frattali di destro.
59'
Esce Han, entra Mustacchio.
57'
Esce Munari, entra Di Gaudio.
57'
Esce Barillà, entra Scozzarella.
51'
Gianni Munari ammonito
51'
GOL! Perugia-Parma 2-0: BONAIUTO. Al 51' il trequartista umbro evita Scaglia e raddoppia dal limite dell'area.
Perugia-Parma 1-0 Fine primo tempo. Umbri avanti con un gol del solito Han, che si divora qualche minuto dopo il raddoppio.
31'
Esce Brighi, entra Bianco.
18'
GOL! Perugia-Parma 1-0: HAN. Al 18' il nordcoreano segna di testa da due passi su palla messa in mezzo da Bonaiuto.
4'
Massimo Volta ammonito
Partita di cartello al Curi tra Perugia e Parma. Match che profuma di A, per la storia recente di queste due squadre, e la Serie A sicuramente è nei pensieri di entrambe. La partita di Sabato dunque sarà molto importante, proprio perchè visto l'avversario, potrebbe acclarare l'ottimo inizio di stagione di una delle due squadre in caso di vittoria, e frenare invece bruscamente le prospettive in caso di sconfitta.