Secondo successo di fila per il Bari, ormai uscito definitivamente dalla crisi: al solito Improta si aggiunge oggi Cissè, autore di una doppietta, e per i pugliesi è tutto facile, anche se gli umbri falliscono con Albadoro al 48' un rigore che avrebbe riaperto il match. Prossimo turno a Spezia per i pugliesi, mentre la Ternana ospiterà il Venezia.
Ore 16:53, triplice fischio finale.
76'
Sostituzione: esce Riccardo Fiamozzi ed entra Archimede Morleo
60'
Sostituzione: esce Simone Iocolano ed entra Antonio Floro Flores
57'
Esce Albadoro, entra Montalto.
56'
GOL! Bari-Ternana 3-0: CISSE'. Al 56' il guineiano fa doppietta dopo uno scambio con Iocolano.
48'
Albadoro fallisce un rigore concesso per fallo di Capradossi sullo stesso attaccante. Penalty calciato a lato.
47'
Norbert Gyomber ammonito
46'
Esce Tremolada, entra Tiscione.
Bari-Ternana 2-0 Fine primo tempo. Tutto facile, per ora, per la squadra di Grosso: i gol di Cissè ed Improta mandano al riposo i pugliesi meritatamente avanti di due reti.
37'
Andrea Signorini ammonito
25'
Esce Finotto, entra Favalli.
20'
GOL! Bari-Ternana 2-0: IMPROTA. Al 20' l'attaccante barese sfrutta un rimpallo per entrare in area e raddoppiare da posizione angolata.
10'
GOL! Bari-Ternana 1-0: CISSE'. Al 10' il guineiano sfrutta una respinta corta di Valjent per segnare di destro.
4'
Ore 15:00, inizia la gara.
Dopo tre sconfitte consecutive il Bari necessitava più che mai di un risultato positivo e lo ha trovato battendo di misura una buona Cremonese. Riacquistata la fiducia e incamerati tre punti in classifica, i galletti si preparano ad affrontare la Ternana, fermata dalla pioggia nell’infrasettimanale col Brescia. Non sarà facile per i rossoverdi frenare l’entusiasmo ritrovato dei padroni di casa e crediamo che l’esito del match passerà molto dalla fase difensiva degli ospiti, spesso deficitaria in questo inizio di stagione.