Finisce senza reti allo Zini, ed è una notizia, almeno per quel che riguarda il Pescara visto finora. Abruzzesi passivi in un primo tempo dominato dai grigiorossi, più vivi nella ripresa, quando colgono un clamoroso palo con Brugman. Prossimo turno a Frosinone per i lombardi, mentre i biancazzurri andranno a Carpi.
90'+7
Ore 16:54, triplice fischio finale.
71'
ammonito Gaston Brugman Duarte
67'
Ivan Marconi ammonito
66'
Esce Paulinho, entra Mokulu.
62'
Esce Valzania, entra Kanoutè.
60'
Esce Piccolo, entra Castrovilli.
Cremonese-Pescara 0-0 Fine primo tempo. Meglio i padroni di casa che scheggiano l'incrocio con Pesce e si vedono annullare un gol di Paulinho per off-side. Male il Pescara.
Ore 15:50, fine primo tempo.
20'
Andrea Coda ammonito
10'
Paulinho ammonito.
1'
Ore 15:01, inizia il primo tempo.
La Cremonese di Tesser riceve il Pescara di Zeman. in una sfida che appare molto bella e accattivante. Da un lato un allenatore pragmatico e una squadra attenta e metodica, dall'altro il maestro boemo che non smentisce le sue qualità nel far giocare bene offensivamente le sue squadre, salvo poi incassare troppi gol (gli ultimi risultati sono due 2-2 e un 3-3). Certamente sia Cremonese che Pescara, con una vittoria si stabilizzerebbero come attuali candidate a un posto playoff, ma anche un pareggio potrebbe essere preso con un sorriso, trattandosi di un match non affatto semplice.