Finisce 2-2 il posticipo domenicale di Serie B tra Foggia e Novara. Al Pino Zaccheria, i piemontesi passano in vantaggio al 31' con lo splendido tiro a giro di Moscati, che trova l'incrocio dei pali. A pochi passi dall'intervallo, Mazzeo realizza un rigore concesso per fallo di Golubovic su Rubin. Nella ripresa, i pugliesi vanno in vantaggio con Fedato, ma all'84' ci pensa Dickmann, appena entrato, a firmare il pareggio di testa.
Ore 16:58, fischio finale.
90'+2
Ammonito Chiricò.
85'
Da calcio d'angolo, Dickmann sorprende tutti e colpisce di testa. La palla, dopo aver impattato la traversa, finisce oltre la linea di porta. 2-2 allo Zaccheria!
84'
Gol del Novara! Ha segnato Dickmann!
77'
Ammonito Sciaudone.
73'
Cambio nel Novara: esce Ronaldo, entra Dickmann.
69'
Cambio nel Novara: esce Di Mariano, entra Sansone.
69'
Cambio nel Novara: esce Macheda, entra Chaija.
60'
Lancio di Mazzeo, che vede il taglio di Fedato. Il numero 8 si incunea tra Troest e Montipò, lo supera e deposita in rete. 2-1 allo Zaccheria!
60'
Gol del vantaggio del Foggia! Ha segnato Fedato!
59'
Ammonito Ronaldo.
52'
Ammonito Maniero per un fallo al limite dell'area.
46'
Inizia la ripresa!
Sul rigore di Mazzeo finisce il primo tempo! 1-1 allo Zaccheria, decidono il gran gol di Moscati e il pareggio dei pugliesi.
45'+6
Mazzeo spiazza Montipò dal dischetto e fa 1-1! Pareggio del Foggia allo Zaccheria!
45'+4
Calcio di rigore per il Foggia! Golubovic frana addosso a Rubin, Serra non può non concedere il tiro dal dischetto.
45'+1
Ci saranno quattro minuti di recupero.
45'+1
Secondo cambio nel Novara: esce Agnelli, entra Deli.
44'
Traversa colpita dal Novara! Sciaudone conclude e Guarna devia la conclusione, ma la palla si stampa sul montante. Occasione per il raddoppio del Novara.
31'
Rete straordinaria del numero 23, che con un destro a giro dal limite trova l'incrocio dei pali. Impossibile per Guarna intervenire sulla conclusione di Moscati. E' 0-1 allo Zaccheria!
31'
Novara in vantaggio! Gol di Moscati!
28'
Cambio nel Foggia: esce Floriano, entra Fedato.
19'
ammonito Antonio Junior Vacca
17'
Non ce la fa Camporese, che lascia spazio a Coletti.
3'
Gioco fermo per un infortunio occorso a Camporese.
1'
E' inizata la sfida dello Zaccheria!
La classifica non premia a sufficienza le ultime tre belle partite del Foggia, molto lontane da quelle dell'inizio. Ora allo Zaccheria arriva il Novara che al contrario dopo due vittorie consecutive, è reduce da due K.O. Per confermarsi dunque il Foggia, per ritrovarsi il Novara; è solo la settima di campionato ma è una sfida importante per il momento delle due squadre.