Il Venezia riacciuffa la vittoria nel recupero dopo l'incredibile rimonta dei padroni di casa che in due minuti, con Montalto e defendi, pareggia i gol di Zigoni e l'autorete di Plizzari. Un colpo di testa di Domizzi per mette alla squadra di Inzaghi di riscattare lo stop interno subito dal Parma. Per gli umbri, che mercoledì recuperano la gara con il Brescia, è la terza sconfitta di fila.Prossimo turno in casa, con il Carpi, per i veneti mentre gli umbri andranno a Cremona.
90'+1
GOL! Ternana-Venezia 2-3: DOMIZZI. Al 91' il difensore segna di testa da angolo di Bentivoglio.
84'
GOL! Ternana-Spezia 2-2: DEFENDI. All'84' il centrocampista umbro pareggia con un preciso sinistro nell'angolino.
83'
GOL! Ternana-Venezia 1-2: MONTALTO. All'83' l'attaccante neroverde sfrutta un assist di Albadoro per riaprire il match.
76'
Esce Andelkovic, entra Cernuto.
71'
Esce Finotto, entra Montalto.
66'
Esce Pinato, entra Suciu.
58'
GOL! Ternana-Venezia 0-2: AUTORETE PLIZZARI. Al 58' pasticcio del portiere umbro dopo un tiro di Moreo: la palla colpisce il palo e i l'estremo difensore la butta in rete.
46'
Esce Favalli, entra Varone.
46'
Esce Tremolada, entra Albadoro.
Ternana-Venezia 0-1 Intervallo. Un gol immediato di Zigoni permette ai lagunari di chiudere in vantaggio il primo tempo.
2'
GOL! Ternana-Venezia 0-1: ZIGONI. Al 2' l'attaccante veneziano sfrutta un cross basso di Zampano per battere di destro Plizzari.
Dopo la buona partenza, Ternana e Venezia ora hanno un po' frenato. Le Fere tra il recupero col Brescia e le due sconfitte con Entella e Bari, sono ferme da diverso tempo a quota 5, mentre il Venezia di Inzaghi, pur mantenendo una buona solidità. testimoniata dai soli due gol subiti è troppo leggero in attacco. Serve sicuramente ad entrambe un risultato positivo; forse un pareggio sarebbe ben accetto da una parte e dall'altra.