Cronaca a cura di: Vittorio Felugo Mostra dettagli:
Con un gol per tempo il Venezia regola il Carpi, e fa un notevole balzo in classifica. agganciando il gruppo a 13 a ridosso delle prime. Male gli emiliani, cui la vittoria manca dalla terza giornata e da tre partite non segnano.
90'+4
Ore 17.02 termina il match
90'
Esce Falzerano, entra Signori.
86'
Esce Brosco, entra Malcore.
75'
GOL! Venezia-Carpi 2-0: PINATO. Al 75' il centrocampista segna di destra dopo un angolo di Bentivoglio.
71'
Esce Verna, entra Belloni.
71'
Esce Marsura, entra Geijo.
55'
Guglielmo Vicario ammonito
54'
Esce Suciu, entra Pinato.
46'
Esce Pachonik, entra Saric.
Venezia-Carpi 1-0 Intervallo. Marsura manda i padroni di casa al riposo in vantaggio. Richiesto dai veneziani un rigore sullo 0-0 per possibile fallo di mano di Verna su colpo di testa di Domizzi.
37'
GOL! Venezia-Carpi 1-0: MARSURA. Al 37' l'attaccante veneto sfrutta un rimpallo per battere Colombi da distanza ravvicinata.
33'
Davide Marsura ammonito
32'
Fabrizio Poli ammonito
31'
Lorenzo Pasciuti ammonito
10'
Riccardo Brosco ammonito
La vittoria esterna, colta all'ultimo minuto contro la Ternana, ha rilanciato alla grande il Venezia di Inzaghi ora giunto a un lusinghiero settimo posto in classifica. Le distanze ovviamente sono minime ma una eventuale vittoria col Carpi in casa, proietterebbe i veneti in piena zona playoff. Carpi che invece è molto in difficoltà, con solo due punti presi nelle ultime quattro gare e le tre vittorie iniziali che sembrano un ricordo. Tutto è recuperabile e la classifica è ancora buona, ma i biancorossi hanno certamente bisogno di una vittoria per riacquistare morale.