Cronaca a cura di: Alessandro Facciolo Mostra dettagli:
Una sconfitta dal sapore amaro quella subita dall'Arzachena, che nonostante i tanti tiri in porta cede per 0-1 contro il Pro Piacenza. Gara subito intensa per gli smeraldini, che si trovano però davanti l'opposizione di un Gori formato gigante: e se nel secondo tempo non calano le prestazioni del portiere rossonero, in una delle poche occasioni per gli ospiti Alessandro trova la rete al 65', facendo tornare i suoi dalla Sardegna con 3 punti preziosissimi.
Man of the match l'estremo difensore degli emiliani Gori: le sue parate hanno letteralmente chiuso a doppia mandata la porta rossonera, permettendo ai compagni di concentrarsi sulla via del gol. Tra i biancoverdi applausi per Curcio, che ha dimostrato anche oggi di possedere doti da categoria superiore.
Nel prossimo turno l'Arzachena sarà di scena a Gorgonzola contro la Giana Erminio, mentre il Pro Piacenza affronterà la Lucchese.
Ore 16:21, triplice fischio finale.
84'
Nel Pro entra Bazzoffia, fuori Abate.
79'
Arzachena, entra Maestrelli per Piroli.
77'
Nel Pro entra Messina per Cavagna.
76'
... Baldanzeddu lascia posto a Peana.
76'
... Casini rileva Lisai...
76'
Nell'Arzachena Arboleda esce, entra Bertoldi...
65'
RETE DEL PRO PIACENZA! Vantaggio rossonero con Alessandro!
58'
Tiro di Sanna di poco alto sopra la traversa.
56'
Tegola per Pea: Beduschi si fa male, al suo posto entra Calandra.
46'
Ore 15:32, inizia la gara.
Ore 15:17, fine primo tempo.
29'
Cross di Sbardella, Curcio colpisce al volo costringendo Gori a un intervento impegnativo.
16'
Sinistro di Vano dal limite: il tiro dello smeraldino è fuori.
1'
Ore 14:30, inizia la gara.
Rialzarsi subito dal ko di Livorno: gara in terra sarda per l'Arzachena che ospita il Pro Piacenza reduce dal pari nel derby. La vittoria in casa smeraldina manca da ormai quattro turni: non sarà facile però avere la meglio sui rossoneri che negli ultimi due turni sembrano essersi rialzati conquistando 4 punti fondamentali per la corsa alla salvezza.