Finisce 0-0 la sfida tra Lucchese e Gavorrano, due squadre in lotta per la permanenza nella categoria. Un pareggio che serve ben poco al Gavorrano, che resta così penultimo in graduatoria con 5 lunghezze di vantaggio nei confronti del Prato, impegnato con la Pro Piacenza. Aggancia il Pontedera, portandosi a -1 dalla Pistoiese, invece la Lucchese, che mette 3 lunghezze di vantaggio nei confronti dell'Arezzo, sedicesimo e primo nella zona playout. Nel prossimo turno, i rossoneri faranno visita alla Carrarese, mentre il Gavorrano riceverà il Pontedera in un altro scontro che si preannuncia infuocato.
Ore 18:30 triplice fischio del direttore di gara!
89'
7 minuti di recupero!
88'
Sostituzione: esce dal campo Bortolussi, al suo posto entra Parker
85'
Sostituzione: esce dal campo Buratto, al suo posto entra Nolè
84'
Sostituzione: esce dal campo Maistro, al suo posto entra Moscati
82'
Sostituzione: esce dal campo Tavanti, al suo posto entra Baroni
81'
Sostituzione: esce dal campo Fanucchi, al suo posto entra Del Sante
65'
Cartellino giallo a Malotti, primo ammonito del match!
46'
Ore 17:34 inizia la seconda frazione di gioco!
Ore 17:18 finisce la prima frazione di gioco!
40'
Sostituzione: esce Barbuti ed al suo posto entra Malotti
30'
Sostituzione: esce favale, al suo posto entra Bruni
14'
Che occasione per Fanucchi! Filtrante di Buratto per Arrigoni, che mette in mezzo per il liberissimo numero 10: palla fuori!
1'
Ore 16:30 inizia il match!
Questa sfida si presenta come un vero e proprio spareggio per evitare i playoff. I padroni di casa sono infatti 15esimi con 30 punti, a + 2 dall'Arezzo, prima squadra che ad oggi dovrà lottare nel post-campionato per mantenere la categoria. Il Gavorrano è invece penultimo con 21 punti e a dispetta della sua situazione è riuscito a vincere 2 partite nelle ultime tre e sta cercando di risollevarsi, faticosamente, dal pantano dove era finita. In realtà gli ospiti hanno bene poche chance anche in virtù della scarsa attitudine al gol (25 reti fatte) e della difesa che traballa, con 42 centri al passivo.