Cronaca a cura di: Matteo Sfolcini Mostra dettagli:
Terzo pareggio di fila per il Fano che ferma in casa la corsa della FeralpiSalò rimanendo comunque in ultima posizione a soli 16 punti. Gli ospiti passano in vantaggio grazie alla prodezza di Voltan che da fuori area la mette sotto l'incrocio dei pali. A inizia ripresa rispondono i padroni di casa con il sigillo di Fioretti che riporta in parità il match che si conclude sul punteggio di 1-1. I lombardi scivolano al quarto posto con 33 punti, non riuscendo ancora a sbloccarsi in trasferta. Turno di riposo, la prossima settimana, per il Fano, mentre la Feralpisalò sarà chiamata all'esame Vicenza.
Ore 18:20, finisce la partita sull'1-1
90'
ammonito Alex Rolfini
90'
Sostituzione: esce Domenico Germinale ed entra Alex Rolfini
90'
ammonito Simone Fautario
89'
Sostituzione: esce Ferdinando Vitofrancesco ed entra Antonio Loi
71'
Sostituzione: esce Alberto Filippini ed entra Alberto Torelli
71'
Sostituzione: esce Stefano Lanini ed entra Giorgio Schiavini
65'
Sostituzione: esce Francesco Dettori ed entra Lorenzo Staiti
58'
ammonito Alessandro Ranellucci
56'
Sostituzione: esce Davide Voltan ed entra Andrés Ponce
56'
Sostituzione: esce Michele Rocca ed entra Luca Parodi
48'
Pareggio del Fano! Grande azione dei padroni di casa che viene conclusa dal destro di Fioretti che non lascia scampo a Caglioni.
46'
Sostituzione: esce Eklu Shaka Mawuli ed entra Dejan Danza
Ore 17:16, le squadre vanno negli spogliatoi sul punteggio di 0-1
31'
ammonito Eklu Shaka Mawuli
30'
Vantaggio ospite! Grande azione di Voltan che ha tutto il tempo di prendere la mira e calciare trovando una traiettoria che finisce sotto l'incrocio dei pali imprendibile per Thiam.
1'
Ore 16:31, partiti al Mancini
La sfida è quasi un testa-coda. La FealpiSalò è quarta in campionato a 32 punti, gli stessi della Sambenedettese e uno in meno del Renate. Nelle ultime cinque uscite i lombardi hanno guadagnato 9 punti, venendo sconfitti in due incontri. Le reti realizzate sono state fino qui 26 in confronto alle 23 subite. Il Fano invece è ultimo in classifica con solo 15 punti realizzati. la vittoria non arriva da tre incontri e le ultime uscite hanno prodotto solo due pareggi e una sconfitta. I padroni di casa hanno il peggior attacco del campionato (14 reti), mentre la difesa ha concesso fin qui 23 reti.