Cronaca a cura di: Matteo Sfolcini Mostra dettagli:
Il Gubbio, in zona playoff e reduce da due sconfitte, riesce a fermare in trasferta sull1-1 la Sambenedettese. Gli ospiti passano in vantaggio con la magia da centrocampo di Marchi (ottavo centro stagionele) ma si fanno recuperare nel finale dalla rete sottomisura del difensore Rapisorda. Un punto comunque prezioso per gli umbri che escono dalla zona playout, mentre i rossoblù rallentano il passo ma raggiungono al terzo posto la Feralpisalò a quota 33 punti.
ore 20:20, triplice fischio
90'
Sostituzione: esce Ettore Marchi ed entra Sulayman Jallow
83'
Sostituzione: esce Dario Giacomarro ed entra Luca Ricci
80'
Pareggio della Sambenedettese! Gol di rapina di Rapisardi che risolve una mischia in area battendo Volpe con una gran botta sotto la traversa
71'
Sostituzione: esce Daniele Casiraghi ed entra Paolo Valagussa
65'
Sostituzione: esce Luca Gelonese ed entra Alessio Di Massimo
60'
ammonito Sedrick Kalombo
60'
ammonito Davide Di Pasquale
59'
ammonito Nicola Bellomo
57'
ammonito Nicola Ciccone
52'
Sostituzione: esce Andrea Vallocchia ed entra Alessandro Marchi
52'
Sostituzione: esce Armin Bacinovic ed entra Nicola Bellomo
51'
Sostituzione: esce Nicola Valente ed entra Vittorio Esposito
49'
Pazzesco gol del Gubbio! Marchi direttamente da metà campo vede fuori dai pali Perina e lo infila con un pallonetto millimetrico di destro.
ore 19:18, finisce il primo tempo
5'
ammonito Lorenzo Burzigotti
1'
ore 18:30, inizia l'incontro
La Sambenedettese è reduce dalla sconfitta esterna con la FeralpiSalò; nelle ultime cinque gare ha raccolto 8 punti, che hanno garantito la terza posizione con 32 punti, uno in meno del Renate, secondo, e a -6 dal Padova capolista. I padroni di casa hanno fin qui conquistato per nove volte il risultato pieno, sono usciti sconfitti 5 volte nelle sfide di campionato e hanno pareggiato altrettante volte. Il Gubbio è nei bassifondi della classifica, 15esima ha messo insieme 22 punti, frutto di 6 vittorie, 4 pareggi e 10 sconfitte. Non vince da 3 gare (due sconfitte e un pareggio nelle ultime tre).