Cronaca a cura di: Matteo Sfolcini Mostra dettagli:
Grande prova di forza del Padova che consolida la testa della classifica a quota 45 punti grazie al 3-1 esterno contro il Santarcangelo. Dopo il gol di Sirignano, gli ospiti pareggiano subito con Pulzetti e completano la rimonta nella ripresa con la doppietta di uno scatenato Capello, salito a 11 reti in campionato. I romagnoli invece ritornano a perdere in casa dopo tre successi di fila, rimanendo fermi in zona playout a 23 lunghezze.
Ore 16:21, termina la partita
86'
Sostituzione: esce Giampiero Pinzi ed entra Alessandro Bellemo
85'
Sostituzione: esce Alessandro Capello ed entra Eric Lanini
76'
ammonito David Zabec
74'
Tris del Padova! Ancora Capello che su rigore chiude la partita firmando la sua doppietta personale
73'
ammonito Marco Briganti
68'
Sostituzione: esce Marco Guidone ed entra Ettore Gliozzi
67'
Sostituzione: esce Matteo Mandorlini ed entra Vittorio Fabris
65'
ammonito Nicola Capellini
60'
Sostituzione: esce Mattia Broli ed entra David Zabec
57'
Sostituzione: esce Tomislav Strkalj ed entra David Basile
57'
Rimonta completata! Grande azione del Padova finalizzata dal colpo di testa di Capello, che sale a quota 11 reti in campionato.
46'
Sostituzione: esce Josip Spoljaric ed entra Dario Toninelli
46'
Ore 15:33, comincia il secondo tempo
ore 15:16, duplice fischio di Schirru che manda le squadre negli spogliatoi sull'1-1
43'
Sostituzione: esce Nico Pulzetti ed entra Vincenzo Sarno
39'
ammonito Sergio Contessa
25'
Pareggio immediato del Padova! Pulzetti pesca il jolly dalla distanza e trova l'angolino dove Bastianoni non può arrivare.
20'
Santarcangelo in vantaggio! Grande stacco di testa di Sirignano che, sul corner di Spoljaric, salta più in alto di tutti e batte Bindi.
1'
Ore 14:30, si parte al Mazzola
Santarcangelo-Padova appare una sfida dall'esito scontato. I padroni di casa ricevono al Valentino Mazzola la visita della capolista, che ha collezionato 42 punti nelle prime 21 partite disputate. Il Padova è reduce dal pareggio casalingo con la Sambenedettese ed ha intenzione di riprendere il filo del discorso interrotto dopo la vittoria per 0-1 contro il Vicenza. Il Santarcangelo, però, è reduce da un discreto periodo di forma, con tre vittorie nelle ultime cinque partite giocate. L'obiettivo dei padroni di casa è quello di provare a scavalcare il Gubbio, impegnato contro il Sudtirol, ed allontanarsi dalle zone calde della classifica.