Vittoria in rimonta per la Triestina al Nereo Rocco: la formazione alabardata ottiene un successo per 2-1 contro l'Albinoleffe e sale a quota 33 in classifica, ottenendo il secondo successo consecutivo dopo il 3-1 al Renate, agganciato in classifica al settimo posto. Secondo ko nelle ultime quattro per i bergamaschi, che restano a quota 31 al nono posto insieme al Mestre.
La partita si sblocca dopo 7 minuti: i padroni di casa sbagliano in uscita e Montella li punisce, portando in vantaggio i suoi. La reazione della Triestina si concretizza al 18', ma il gol di Bariti viene annullato per fuorigioco. Al 32', Arma colpisce il palo, ma 8 minuti dopo firma il pareggio al 40' con un colpo di testa su cross di Pizzul. Nella ripresa, arriva il 2-1: a firmarlo è Libutti, che interviene ancora con un'incornata su un tiro cross dalla distanza di Porcari. Al 74', gli alabardati sfiorano addirittura il 3-1, ma Bracaletti colpisce soltanto il palo dopo una splendida azione di Mensah. Nel finale, i bergamaschi insistono, ma non arriva la rete del pareggio.
Nel prossimo turno, la Triestina sarà ospite della Fermana, mentre l'Albinoleffe effettuerà il turno di riposo: tornerà in campo il prossimo 4 marzo al Bottecchia contro il Pordenone.