Cronaca a cura di: Federico Martino Mostra dettagli:
Flop della Reggiana: i granata al Mapei Stadium cedono alla Sambenedettese, che si impone per 0-2. Primo tempo pressoché perfetto per gli ospiti: al 29' Gelonese apre le marcature con un semplice tap-in dopo la parata di Facchin su Troianiello, mentre al 43' Miracoli raddoppia approfittando sempre di una respinta corta del portiere degli emiliani. Nella ripresa la reazione della squadra di Menichini si rivela troppo fiacca.
Piange la classifica della Reggiana, che dopo cinque partite affanna nelle zone basse con solo 4 punti all'attivo. La Samb, invece, sale a quota 12 punti e riscatta i due ko consecutivi rimediati con Fermana e Padova.
Nel prossimo turno la Reggiana affronterà il Santarcangelo in trasferta, mentre la Sambenedettese se la vedrà, sempre fuori casa, con il Mestre.
Sambendettese sorprendentemente avanti di due gol al Mapei Stadium: Gelonese al 29' e Miracoli al 43' i marcatori.
Ore 17:17, termina il primo tempo.
43'
0-2 SAMBENDETTESE! Rapisarda scippa la sfera a Rozzio e va alla conclusione: Facchin respinge, ma la palla arriva a Miracoli che con un semplice tap-in insacca.
36'
Aiman Napoli ammonito.
29'
VANTAGGIO DELLA SAMBENEDETTESE! Tiro di Troianiello respinto da Facchin: la palla capita sui piedi di Gelonese che appoggia in rete. Facchin devia ma non trattiene, è 0-1!
19'
Andrea Vallocchia ammonito.
11'
Occasione Samb! Su calcio piazzato, Miracoli riceve e calcia: pronta la risposta di Facchin. Bovo sulla respinta rischia addirittura l'autogol!
1'
Ore 16:32, inizia la partita.
Le formazioni ufficiali sono state annunciate dai due allenatori. Clicca su " Formazioni " sulla barra per consultarle.
È una partita tra deluse quella del Mapei Stadium tra Reggiana e Sambendettese: per entrambe l'inizio di campionato è al di sotto delle attese e tre punti sono necessari per rialzare gli umori dell'ambiente. Il pareggio non è un risultato accettabile né per l'una né per l'altra.