Cronaca a cura di: Federico Martino Mostra dettagli:
Il Teramo ferma la marcia del Padova: al Bonolis la formazione di Asta supera 2-1 gli euganei. Al 24' sono gli ospiti a passare in vantaggio con la zuccata vincente di Capello su cross dalla destra di Madonna. Il pareggio al 44' di Varas (tiro di mancino su angolo di De Grazia), è il preludio al sorpasso al 56' siglato da Ilari che, sempre sugli sviluppi di corner, lascia partire un tiro al volo di destro imprendibile per Bindi.
Per il Teramo, dopo quattro partite di digiuno, arriva finalmente la vittoria: la classifica ora vede gli aprutini salire a quota 10 punti. Dopo sette risultati utili consecutivi, invece, si ferma la corsa della squadra di Bisoli, che resta bloccata a quota 16 punti in classifica.
Nel prossimo turno il Teramo affronterà in trasferta il Santacarcangelo, mentre il Padova se la vedrà tra le mura amiche con il Bassano.
Sostituzione Padova: esce Candido, entra De Risio.
58'
Nicola Madonna ammonito.
56'
SORPASSO DEL TERAMO, 2-1! Sugli sviluppi di angolo, Ilari riceve e al volo di destro manda la palla all'angolino: Bindi non può arrivarci.
46'
Ore 15:33, inizia il secondo tempo.
Un gol per parte al Bonolis: apre Capello al 24' per il Padova, risponde al 44' Varas per il Teramo. Match in perfetta parità dopo i primi 45'.
Ore 15:17, termina il primo tempo.
44'
PAREGGIO DEL TERAMO, 1-1! Corner di De Grazia, la palla spiove in mezzo e Varas col mancino punisce Bindi.
32'
Giampiero Pinzi ammonito.
24'
0-1 PADOVA! Cross dalla destra di Madonna e zuccata vincente di Capello. Quarto sigillo stagionale per lui!
15'
PALO DEL PADOVA! Dopo un ottimo contropiede, Capello entra in area e centra il legno.
1'
Ore 14:32, inizia la partita.
Le formazioni ufficiali sono state annunciate dai due allenatori, clicca su "Formazioni" sulla barra per consultarle.
Il Padova sogna in grande e, con una partita in meno delle altre, potenzialmente è prima nel girone: i biancoscudati sono chiamati ad una nuova prova di forza dopo tre vittorie consecutive perché la trasferta del Bonolis al cospetto di un Teramo coriaceo e fresco di rimonta contro il Bassano è tutt'altro che agevole.