Serie C Girone B 2024-2025
Serie C Girone B 2024-2025
Tempo reale
Tempo reale

Pineto - Perugia: 3 - 1 | Tempo reale, Formazioni

15 - Serie C Girone B 2024-2025

Stadio Mimmo Pavone-Alessandro Mariani

16 novembre 2024 ore 17:30

Pineto

3° G. Bruzzaniti
13° G. Germinario
30° F. Del Sole

Logo Pineto
3
-
1

Conclusa

Logo Perugia

Perugia

6° A. Seghetti

Pineto

Logo Pineto
3
3° G. Bruzzaniti
13° G. Germinario
30° F. Del Sole
6° A. Seghetti

Conclusa

15'
30'
45'
60'
75'
90'
Cronaca a cura di: Katiuscia Lalla
Mostra dettagli:

Si sono registrate circa 900 presenze allo Stadio di Pineto "Mariani-Pavone", di cui 150 tifosi della squadra del Grifo.

Grazie dell' attenzione. Vi auguriamo un sereno e felice weekend.

L'inviata: Katiuscia Lalla 

90'+5
Il Pineto gestisce le proprie risorse soprattutto nel primo tempo. Poi, il Perugia fa capolino nel secondo tempo con una timida reazione del giovane giocatore Giunti Giovanni. La squadra del Grifo perde in maniera incontestabile, a causa della determinazione dei biancocelesti, i quali vorrebbero risalire la classifica e/o posizionarsi in classifica. L'espulsione del Perugia, ottenuta ai danni del giovane biancorosso Polizzi, sembra essere stata una conferma di una reazione organizzata come meglio poteva al momento, più tendente all'inerzia.

90'+5
Nel secondo tempo, il Perugia recupera un "quid" nel gioco e, anche la squadra ospite dimostra di avere un certo talento nel calcio.

90'
5 minuti di recupero nel secondo tempo.

90'
Sostituzione del Pineto: esce Germinario Gianluca ed entra Nebuloso Giulio.

87'
Sostituzione del Pineto: esce  Ingrosso Gianmarco ed entra Dutu Eduard.

86'
Sostituzione del Perugia: esce Bartolomei Paolo e entra Agosti Louis.

80'
Sostituzione del Pineto: Gambale Diego esce ed entra Fabrizi Luca.

80'

Ammonito e espulso Polizzi del Perugia per fallo su Lombardi del Pineto. 

La doppia ammonizione di Matteo Polizzi comporta l'espulsione del giovane talento della squadra umbra. 

69'
Sostituzione per i padroni di casa: esce Giovanni Bruzzaniti ed entra Alessandro Giovannini.

69'

Prime sostituzioni per il Pineto: Marrancone Alessandro entra al posto Del Sole Ferdinando.

Servono nuove leve all'avanzata degli abruzzesi sugli umbri questa sera perché non cali il rendimento dei ragazzi di Tisci verso la fine della partita.

Calano le temperature, qui, allo Stadio "Mariani - Pavone" della bellissima città di Pineto, vicino alle porte di Atri, in provincia di Teramo.

65'

Fallo del numero 73 del Perugia, Polizzi Matteo, sul numero 11 del Pineto, Borsoi Matteo, il quale aveva iniziato la corsa nella fascia destra, verso la porta biancorossa (è sembrato quasi un fallo tattico).

Ammonito Polizzi Matteo (prima ammonizione per il giovane talento del Perugia). 

62'
La squadra del Grifone si sveglia e Lisi fa un bel cross per il compagno Sylla: Tonti, il portiere del Pineto, para con una mano e va fuori.

58'

Al 58', corner a favore del Perugia Calcio, ma il portier Tonti dà consigli sulle posizioni ai compagni. 

Un minuto dopo, Polizzi batte un calcio di punizione a favore del Perugia a 20 metri dalla porta: i difensori della squadra biancoceleste riescono a ricevere la palla e spazzarla via dal campo.

46'
Sostituzione nel Perugia: esce Souare Mouhammed ed entra Lisi Francesco.

46'
Sostituzioni Perugia: esce Seghetti Alessandro ed entra Polizzi Matteo.

46'

Sostituzioni del Perugia: Ricci Federico fuori, dentro Matos Rayder. 

46'

Sostituzione nel Perugia: esce Squarzoni Silvio ed entra Bacchin Luca.


45'
Il Perugia di Lamberto Zauli procede, a questo punto della partita, un cambio di gioco tattico e il Mister esegue un numero consistente di sostituzioni di giovani giocatori in campo. Elenchiamo la serie di sostituzioni per il Perugia.

PINETO - PERUGIA

3 - 1 (Fine Primo Tempo).

45'

Nel primo tempo, sono stati concessi 4 minuti di recupero.


41'

Souaré del Perugia fa fallo su Hadziosmanovic: il biancorosso in volata cerca di spazzare la palla dai piedi del biancoceleste suddetto, ma, in realtà, Souaré è caduto con tutto il corpo sull'abruzzese in corsa suddetto.

Ammonito Souaré M. del Perugia.

37'
Al 37', la squadra del Pineto si contende il pallone, ma l'arbitro non ammonisce nessuno.

31'
Ammonito Bruzzaniti (Pineto) per fallo tattico.

30'

Fallo di Seghetti su Ingrosso. Calcio di punizione per il Pineto e batte il portiere del Pineto, Tonti Alessandro. Il pallone va lontano, e, dopo alcuni contrasti per il possesso del pallone, Del Sole sbuca tra due del Perugia, battendo da 25 metri contro la porta biancorossa, 

La pennellata di Del Sole centra lo specchio, evitando ogni punto di difesa della squadra del Grifone, e  il Pineto segna il terzo punto per questa partita, valevole per la quindicesima giornata.

La mini-tribuna biancoceleste segue la partita in maniera incredula, osservando i progressi dei ragazzi del Mister Tisci.

PINETO - PERUGIA

3 - 1.

Goal di Del Sole Ferdinando (30' p.t.)


27'
Calcio di punizione per il Pineto, dopo il fallo di Giraudo (Perugia) su Lombardi (Pineto). Il portiere del Perugia para tutto.

16'
Goal annullato per il Pineto: Germinario sembra in forma e, con un tiro a giro, infila il pallone in posizione fuorigioco.

13'

Al 21'. Germinario ci riprova a fare un pallonetto sviluppatosi dalla sponda di Hadziosmanovic, mettendo la palla in fondo alla rete. Il Pineto non ci sta a incassare un secondo eventuale goal; il ritmo della partita si alza e, grazie ai centrocampisti e/o il supporto dei terzini, quali, ad esempio, Borsoi, Hadziosmanovic, e altri biancocelesti, Germinario attacca la porta biancorossa degli umbri, senza cenno di contenimento verso gli avversari.

Secondo goal per il Pineto.

PINETO - PERUGIA

2 - 1.

Goal di Gianluca Germinario (13' p.t.)

12'

Squarzoni del Perugia non ce la fa più ad essere marcato troppo stretto e sbatte fallosamente con tutto il corpo Bruzzaniti dei biancocelesti. 

Ammonito Squarzoni senza "se" e senza "ma" (Perugia).

6'

Qualche giro di lancette circa, Seghetti, in contropiede, reagisce, approfittando di un attimo di distrazione del portiere Tonti dei biancoazzurri, infila la palla sul secondo palo, recuperando un cross dall'alto del compagno Giunti.

Pareggio del Perugia con un bel goal di Seghetti.

PINETO - PERUGIA

1 - 1.

Goal di Alessandro Seghetti (6' pt)

3'

Del Sole spinge la palla verso il centro della zona rossa; il pallone, in un attimo, sfugge dalle mani dal portiere Gemello del Perugia, e Bruzzaniti fa un bel goal a favore del Pineto, sfondando la rete.

PINETO - PERUGIA

1 - 0

Goal di Giovanni Bruzzaniti (3' pt)

1'

Situazione pre-partita PINETO - PERUGIA, 15A GIORNATA, STAGIONE 24/25

In questa partita, sia il Pineto sia il Perugia presenterà alcune assenze nella formazione di rito. Il Pineto sarà combattivo per rimediare alla sconfitta subìta dalla Spal della scorsa settimana. 

Le assenze del Pineto sono le seguenti: Marafini, Schirone e Pellegrino sono assenti per infortunio; Chakir non può giocare per squalifica nella partita suddetta.

Le assenze del Perugia non sono meno preoccupanti della squadra ospitante: Plaia, Amaron, Di Maggio, Angella e Montevago sono tutti infortunati.

I punti "pre-partita" del Pineto al 13 ° posto sono: 14, con 3 vittorie, 5 pareggi e 6 partite perse. Il Perugia, con 15 punti, al 12° posto, possiede 3 vittorie, 6 pareggi e 5 partite perse.

Il direttore di gara è il sig. Alfredo Iannello di Messina; la triade arbitrale è composta da: il sig. Cristian Robilotta di Sala Consilina (I assistente), il sig, Edoardo M. Brunetti di Milano (II assistente) e il sig. Emanuele Ciaravolo di Torre Del Greco (IV ufficiale).

Questa partita è l'anticipo della 15a giornata di Campionato, Serie C, girone B: inizio degli incontri del 16 novembre c.a. di questa giornata finiranno domenica 17 novembre, tranne per la partita Campobasso - Milan Futuro. Quest'ultimo incontro verrà disputato a data da destinarsi per convocazioni di elementi della squadra Milan Futuro in nazionale, quali Torriani, Bartesaghi, Bakoune e Zeroli.

0'
Gent. Mi telespettatori, siamo allo Stadio "Mariani - Pavone" a Pineto con "Datasport.it". Dopo aver assistito a un magnifico tramonto sul mare, i pinetesi si spostano verso lo Stadio già nominato per assistere alla 15a giornata di Campionato 24/25. 

Calcio d'inizio sarà alle ore 17,30.

Per decisione della Lega Pro, su tutti i campi della Serie C si sta facendo un minuto di silenzio per sensibilizzare la popolazione sul tema della sicurezza stradale, ricordando tutti coloro che hanno perso la vita, guidando  sulla strada. La Lega Pro, per il quarto anno successivo (dalla Stagione 21/22), s'impegna nella promozione dei buoni e virtuosi comportamenti sulla strada, aderendo alla "Giornata Mondiale delle Vittime della Strada", promossa, a Sua volta, dalle seguenti Onlus in particolare: "Associazione Sicuro" e "Felice Ets".

'

Grazie  a "Datasport.it", presentiamo il live testuale della partita Pineto - Perugia, valevole per la 15a giornata di Campionato 24/25, Serie C, girone B. RestaTe con noi!

Inviata: Katiuscia Lalla

Pineto
IN CAMPO (4-3-3)
22 A. Tonti
98 C. Hadziosmanovic
14 S. De Santis
28 G. Ingrosso 87°
11 M. Borsoi
8 G. Germinario 13° 90°
21 L. Lombardi
6 S. Amadio
27 F. Del Sole 30° 69°
9 D. Gambale 80°
10 G. Bruzzaniti 69° 31°

IN PANCHINA
1 F. Marone
87 M. Barretta
13 S. Ienco
15 E. Dutu 87°
17 F. Baggi
30 L. Villa
18 A. Giovannini 69°
31 G. Nebuloso 90°
23 L. Fabrizi 80°
25 A. Marrancone 69°
Allenatore:  Ivan Tisci
Perugia
IN CAMPO (3-4-1-2)
1 L. Gemello
4 D. Leo
47 S. Squarzoni 46°
91 M. Souare 46° 41°
94 F. Mezzoni
6 G. Giunti
16 P. Bartolomei 86°
98 F. Giraudo
20 F. Ricci 46°
45 Y. Sylla
11 A. Seghetti 46°

IN PANCHINA
12 F. Yimga
22 M. Albertoni
26 G. Brunori
19 A. Palsson
23 F. Lisi 46°
24 E. Torrasi
33 L. Agosti 86°
7 L. Bacchin 46°
10 R. Matos 46°
30 G. Marconi
73 M. Polizzi 46° 65° 80° 80°
Allenatore:  Lamberto Zauli

Logo Pineto

4-3-3

Arbitro: Alfredo Iannello

Logo Perugia

3-4-1-2

22 Tonti
1 Gemello
98 Hadziosmanovic
4 Leo
14 De Santis
47 Squarzoni
28 Ingrosso
91 Souare
11 Borsoi
94 Mezzoni
8 Germinario
6 Giunti
21 Lombardi
16 Bartolomei
6 Amadio
98 Giraudo
27 Del Sole
20 Ricci
9 Gambale
45 Sylla
10 Bruzzaniti
11 Seghetti

Il grafico rappresenta le formazioni iniziali delle squadre.

Pineto-Perugia 3-1

MARCATORI: 3' Bruzzaniti (Pi), 6' Seghetti (Pe), 13' Germinario (Pi), 30' Del Sole (Pi).
PINETO (4-3-3): Tonti ; Hadziosmanovic , De Santis , Ingrosso (87' Dutu ) , Borsoi ; Germinario (90' Nebuloso ) , Lombardi , Amadio ; Del Sole (69' Marrancone ) , Gambale (80' Fabrizi ) , Bruzzaniti (69' Giovannini ) .
A disposizione: Marone, Barretta, Ienco , Baggi, Villa.
Allenatore: Ivan Tisci .
PERUGIA (3-4-1-2): Gemello ; Leo , Squarzoni (46' Bacchin ) , Souare (46' Lisi ) ; Mezzoni , Giunti , Bartolomei (86' Agosti ) , Giraudo ; Ricci (46' Matos ) ; Sylla , Seghetti (46' Polizzi ) .
A disposizione: Yimga, Albertoni, Brunori, Palsson, Torrasi, Marconi.
Allenatore: Lamberto Zauli .
ARBITRO: Alfredo Iannello
NOTE: nessuna
AMMONITI: 31' Bruzzaniti (Pi); 41' Souare (Pe); 65' Polizzi (Pe); 80' Polizzi (Pe).
ESPULSI: 80' Polizzi (Pe).
ANGOLI: 0-0.
RECUPERO: pt 4, st 5