Cronaca a cura di: Matteo Sfolcini Mostra dettagli:
Il percorso della Sicula Leonzio continua a gonfie vele; non è arrivata la terza vittoria di fila, ma fermare in casa sullo 0-0 il treno Lecce è segno di una grande crescita e maturità. Per la cronaca: al 46' la Sicula è andata in vantaggio con Petermann, ma l'arbitro ha giustamente annullato per un fallo di gioco. I pugliesi tornano a casa con un solo punto, e dovrebbero ringraziare in parte il Monopoli che ha fermato 5-0 il Catania al secondo posto con 49 punti.
La Sicula Leonzio è ora a 30 punti a -2 dalla zona play off; nella prossima giornata c'è lo scontro diretto contro la Virtus Francavilla. Lecce primo a 56 punti, domenica ospiterà la Juve Stabia.
87'
Cambio nella Sicula: fuori Mauro Bollino, dentro Francesco De Felice
87'
Cambio nella Sicula: fuori Davide Petermann, dentro Walter Cozza
87'
Sostituzione: esce Marco Mancosu ed entra Matteo Legittimo
72'
Sostituzione: esce Gianluca Esposito ed entra Francesco Marano
69'
Sostituzione: esce Pietro Arcidiacono ed entra Giuseppe Sibilli
69'
Sostituzione: esce Facundo Lescano ed entra Ciro Foggia
57'
Sostituzione: esce Giuseppe Torromino ed entra Matteo Di Piazza
57'
Sostituzione: esce Pedro Miguel Costa Ferreira ed entra Ransford Selasi
55'
Alla ripresa del gioco Sicula Leonzio in gol con Petermann, ma Camplone annulla per fallo
27'
ammonito Francesco Cosenza
I padroni di casa, nonostante 10 punti nelle ultime 4 partite, sono ancora a -3 dalla zona Playoff, ma ora il decimo posto della Virtus Francavilla è più vicino. I giallorossi, invece, continuano ad allungare in vetta alla classifica: dopo la vittoria di Bisceglie e il pareggio del Catania con il Cosenza, la capolista è ora a +6 sul secondo posto, facendo un ulteriore passo in avanti verso la possibile promozione in Serie B.