Cronaca a cura di: Federico Martino Mostra dettagli:
Virtus Francavilla corsara al Pinto: la formazione pugliese stende 0-2 a domicilio la Casertana. Al 34' i biancazzurri trovano la via della rete con Agostinone che, dopo lo scambio con Saraniti, fulmina Cardelli con preciso diagonale mancino. Al 64' Saraniti sigilla il risultato convertendo in rete di testa il traversone di Pino.
Esordio amaro per Luca D'Angelo sulla panchina dei falchetti, che incappano così nella terza sconfitta consecutiva e restano fermi a quota 4 punti in classifica. Solida, invece, la prova della squadra di D'Agostino che aggancia in classifica il Trapani a quota 11 punti.
Nel prossimo turno la Casertana affronterà in trasferta il Cosenza, mentre la Virtus Francavilla se la vedrà tra le mura amiche con la Sicula Leonzio.
Ore 18:22, triplice fischio finale.
88'
Pasquale Rainone ammonito.
74'
Sostituzione nella Virtus: Di Nicola rileva Agostinone
Sostituzione Casertana: esce Carriero, entra De Marco.
46'
Sostituzione nella Virtus: esce Rossetti, entra Ayina
46'
Sostituzione nella Virtus: esce Albertini, entra Buono
46'
Ore 17:34, inizia il secondo tempo.
Al termine del primo tempo conduce la Virtus Francavilla: decisivo per ora la rete al 34' di Agostinone.
Ore 17:17, termina il primo tempo.
45'
Giuseppe Prestia ammonito.
34'
0-1 VIRTUS FRANCAVILLA! Avanzata sulla sinistra di Agostinone che, dopo aver scambiato con Saraniti, incrocia col mancino e batte Cardelli.
32'
Andrea Saraniti ammonito.
20'
Non decolla la sfida del Pinto: poche emozioni fino a questo momento.
14'
Tentativo Casertana! Turchetta intercetta un pallone e calcia verso la porta avversaria: respinge la retroguardia biancazzurra.
1'
Ore 16:32, inizia la partita.
Le Formazioni ufficiali sono state annunciate dai due allenatori. Clicca su "Formazioni" sulla barra per consultarle.
La nuova Casertana di Luca D'Angelo esordisce al Pinto contro la Virtus Francavilla: ufficializzato nella giornata di domenica, il tecnico abruzzese è pronto a riscattare le ultime due sconfitte consecutive. Superare la squadra di D'Agostino, però, non sarà impresa facile.