Cronaca a cura di: Federico Martino Mostra dettagli:
Sorride il Catanzaro: al Ceravolo la formazione di Erra si impone 3-1 sull'Akragas. La partita si indirizza subito sui binari preferiti dai calabresi: al 5' Letizia apre le marcature su rigore, mentre al 16' Riggio raddoppia immediatamente sugli sviluppi di corner. La squadra di Di Napoli rientra in partita al 35' con Sepe, abile nel convertire in rete l'assist di Salvemini. Nella ripresa gli ospiti cercano il pareggio, ma finiscono per incassare il tris: all'85' Cunzi, su servizio di Infantino, beffa Vono con un dolce tocco sotto e chiude definitivamente i conti.
Il Catanzaro, con questo successo, si porta così a quota 10 punti in classifica, mentre l'Akragas incappa nella seconda sconfitta consecutiva e resta fermo a 7 punti.
Nel prossimo turno il Catanzaro affronterà in trasferta il Rende, mentre l'Akragas se la vedrà in casa contro il Bisceglie.
Ore 22:23, triplice fischio finale.
90'
Sostituzione Akragas: esce Russo, entra Navas.
85'
3-1 DEL CATANZARO! Infantino dalla destra trova Cunzi che con un preciso tocco sotto beffa Vono.
83'
Sostituzione nel Catanzaro: esce Letizia, entra Di Nunzio
Termina 2-1 il primo tempo di Catanzaro-Akragas: calabresi avanti con il rigore al 5' di Letizia e il gol al 16' di Riggio; ospiti nuovamente in partita con la rete di Sepe al 35'.
Ore 21:18, termina il primo tempo.
35'
ACCORCIA L'ARKAGAS! Sepe converte in rete l'assist di Salvemini: 2-1, partita riaperta!
16'
RADDOPPIO DEL CATANZARO! Angolo di Letizia, inserimento di Riggio e 2-0!
5'
CATANZARO IN VANTAGGIO! Letizia dagli undici metri non sbaglia.
4'
CALCIO DI RIGORE PER IL CATANZARO!
1'
Ore 20:31, inizia la partita.
Le formazioni ufficiali sono state annunciate dai due allenatori, clicca su "Formazioni" sulla barra per consultarle.
Dopo il rinvio del match contro la Sicula Leonzio, il Catanzaro torna in campo: al Ceravolo i calabresi ospitano l'Akragas. Le due formazioni sono appaiate a quota 7 punti in classifica, anche se i biancazzurri hanno disputato una gara in più. Per la formazione di Di Napoli l'obiettivo è chiaro: riscattare immediatamente il pesante 0-3 rimediato contro il Siracusa.