Cronaca a cura di: Federico Martino Mostra dettagli:
Partita entusiasmante al De Simone di Siracusa: Akragas e Bisceglie non si risparmiano e danno vita a un combattuto 2-2. I biancazzurri passano in vantaggio al 30' con Salvemini, lesto nel convertire in rete il cross dalla sinistra di Sepe. Gli ospitano pareggiano i conti con la conclusione ravvicinata di Azzi al 35', ma poi tornano sotto solo quattro minuti più tardi per via del preciso diagonale di Parigi. All'80' Jovanovic (su rigore causato da un mani di Vicente in area) fissa il risultato sul 2-2.
Terza partita consecutiva senza vittoria per l'Akragas, che quantomeno torna a muovere la classifica dopo i ko contro Siracusa e Catanzaro; sale a quota 11 punti in classifica il Bisceglie.
Nel prossimo turno l'Akragas affronterà al Via del Mare il Lecce, mentre il Bisceglie ospiterà tra le mura amiche il Rende.
Ore 16:21, triplice fischio finale.
80'
2-2 DEL BISCEGLIE SU RIGORE! L'arbitro concede un penalty per fallo di mano in area di Vicente. Dagli undici metri si presenta Jovanovic, che non perdona!
Primo tempo scoppiettante al De Simone: Akragas avanti 2-1 sul Bisceglie. Salvemini apre le marcature al 30', Azzi ristabilisce la parità cinque minuti più tardi, ma Parigi al 39' riporta nuovamente in vantaggio i locali.
Ore 15:17, termina il primo tempo.
39'
AKRAGAS DI NUOVO IN VANTAGGIO, 2-1! Verticalizzazione perfetta di Longo per Parigi, che con un diagonale preciso batte Crispino.
35'
1-1 DEL BISCEGLIE! Il gol nasce da un tiro-cross di Giron dalla sinistra: dopo una serie di rimpalli in area, Azzi buca Vono.
30'
AKRAGAS IN VANTAGGIO! Cross dalla sinistra di Sepe e spaccata vincente di Salvemini: 1-0!
19'
Occasione Akragas! Longo, su punizione dai trenta metri, sfiora la traversa.
10'
Akragas in attacco! Il tentativo di Parigi dal limite dell'area, viene deviato da Petta.
1'
Ore 14:30, inizia la partita.
Le formazioni ufficiali sono state annunciate dai due allenatori. Clicca su "Formazioni" sulla barra per consultarle.
Interessante sfida di metà classifica al De Simone di Siracusa (stadio Esseneto ancora indisponibile) dove l'Akragas, reduce da due sconfitte consecutive, ospita il Bisceglie, a sua volta vincente nel turno infrasettimanale contro la Juve Stabia. La formazione nerazzurra, rispetto ai ragazzi di Di Napoli, è tre punti avanti in classifica.