Cronaca a cura di: Nicolò Bonetti Mostra dettagli:
Arconatese e Fezzanese non si fanno male, anzi nulla, in questo recupero della 22a giornata e portano a casa 1 punto ciascuno. L'Arconatese sale a 22 punti mentre la Fezzanese, al quarto pareggio nelle ultime cinque, è più stabilmente a metà classifica a quota 25.
90'
Sostituzione: esce Cesare Parini ed entra Nasif Djibril
88'
Pochi minuti al termine e squadre ancora bloccate sullo 0-0
87'
Sostituzione: esce Francesco Cantatore ed entra Alessandro Angelotti
83'
Sostituzione: esce Luca Gavini ed entra Loris Rrokaj
77'
Sostituzione: esce Lorenzo Mitta ed entra Alessandro Grasselli
77'
Sostituzione: esce Luca Cecchetti ed entra Niccolò Marcellusi
77'
Sostituzione: esce Lorenzo Veroni ed entra Djibril Mboup
70'
Sostituzione: esce Filippo Dell'Amico ed entra Mattia Zappelli
67'
Sostituzione: esce Giovanni Scampini ed entra Seydou Sow
66'
ammonito Michel Marcelin Sarr
60'
Squadre ancora inchiodate sullo 0-0, ultima mezz'ora però importante con la possibilità di rivitalizzare la partita tramite i cambi
53'
ammonito Daniele De Martino
47'
Sostituzione: esce Alessandro Rovelli ed entra Edoardo Febbrasio
46'
Riprende la gara
33'
ammonito Luca Cecchetti
21'
Partita sinora equilibrata e senza grandi emozioni
15'
ammonito Filippo Dell'Amico
1'
Inizia la partita
GARA RINVIATA - La partita è rinviata causa impraticabilità del campo. Si giocherà mercoledì 6 febbraio alle ore 15.00.
La sconfitta della Fezzanese contro la Sanremese ha complicato la posizione dei liguri, che contro l'Arconatese cercano riscatto e soprattutto punti di sicurezza, per tenere lontana la zona playout. Discorso opposto per i padroni di casa che cercheranno di sfruttare lo scontro diretto per uscire dalla zona calda.