Dopo lo stop nel derby di settimana scorsa, la Reggio Audace torna a vincere trionfando in casa di un ostico Axys Zola per 1-2. A decidere la partita è la doppietta di Zamparo del primo tempo con due reti arrivate sugli sviluppi di un calcio di punizione e che permettono alla Regia di mantenere la scia del Modena secondo. Lo Zola ha riaperto la partita poi negli ultimi dieci minuti con la rete di Caprioni dopo una bella prestazione che certifica i progressi della squadra di mister Notari che nonostante la sconfitta, rimane ben sopra la zona playout.
89'
Sostituzione: esce Gianvincenzo Martino ed entra Simone Caputo
83'
Sostituzione: esce Gaetano Dammacco ed entra Gaetano Ungaro
83'
Sostituzione: esce Alex Bran ed entra Gabriele Piccinini
81'
GOL DELL'AXYS ZOLA: Caprioni riapre la partita accorciando le distanze a nove minuti dalla fine della partita.
75'
Sostituzione: esce Nicolò Scalini ed entra Giacomo Mammetti
69'
Sostituzione: esce Alessio Galeotti ed entra Matteo Mantovani
65'
Sostituzione: esce Nazzareno Belfasti ed entra Federico Casanova
57'
Ammonito Davide Narduzzo
HT: Axys Zola 0-2 Reggio Audace (25', 32' Zamparo)
45'
Ammonito Mattia Cozzari
32'
RADDOPPIO DELLA REGIA: Ancora un calcio di punizione dove è ancora Zamparo ad anticipare la difesa dello Zola per insaccare il gol dello 0-2.
30'
Sostituzione: esce Wilfred Osuji ed entra Janis Cavagna
25'
REGIA IN VANTAGGIO: Sulla punizione di Alvitrez, Zamparo anticipa tutti portando la Regia in vantaggio.
24'
Ammonito Mirko Moi
La Reggio Audace ha perso l'opportunità di sorpassare il Modena al secondo posto pareggiando per 0-0 in un derby che poteva mettersi molto male per gli uomini di Antonioli, sopraffatti dal gioco degli avversari per buona parte dei 90 minuti e salvati solamente da un Narduzzo in giornata. La Regia vuole quindi ripartire per continuare a sperare nel secondo posto: l'avversario è l'Axys Zola, probabilmente una delle formazioni più in forma di tutto il Girone D, grazie alla grande direzione presa sotto la gestione di mister Notari che ha portato i rossoblu fuori dalla zona playout.