Il Ciliverghe sbanca il Parisi di Voghera sconfiggendo l'OltrepoVoghera per 0-2 grazie a due calci di rigore segnati da Mauri. L'OltrepoVoghera chiude in nove uomini per le espulsioni di Monopoli e Casiraghi e con questa sconfitta si avvicina sempre di più alla retrocessione aritmetica che potrebbe essere ufficializzata già nel prossimo turno di campionato e che concluderebbe al peggio una stagione travagliata e complessa tra i tanti problemi a livello societario. Ottima vittoria per il Ciliverghe invece che si allontana sempre di più dalla zona a rischio della classifica.
90'+4
OLTREPOVOGHERA IN 9: L'OltrepoVoghera chiude la partita in nove uomini in quanto Casiraghi viene espulso per aver lanciato il pallone addosso ad un avversario.
82'
Sostituzione: esce Samuele Careccia ed entra Giorgio Licini
75'
Sostituzione: esce Giacomo Pasotti ed entra Gyeson Del Bar
71'
Sostituzione: esce Filippo Comotti ed entra Nicolò Sola
69'
Sostituzione: esce Ivan Greco ed entra Luca Nascimbene
69'
GOL DEL CILIVERGHE: Mauri completa la sua doppietta personale firmando il gol dello 0-2 su un'OltrepoVoghera che sembra rassegnato al suo destino.
67'
Sostituzione: esce Alessio Zecchinato ed entra Alessandro Aloia
63'
Ammonito Filippo Comotti
60'
OLTREPOVOGHERA IN 10: In sei minuti, Monopoli riceve due cartellini gialli (il primo per un fallo, il secondo per proteste) che vogliono dire espulsione e OltrepoVoghera in dieci uomini che ora vede una vera e propria montagna da scalare.
54'
Ammonito Mattia Monopoli
46'
Sostituzione: esce Nicolò Domenichetti ed entra Alessandro Bondi
CILIVERGHE IN VANTAGGIO: Rigore ottenuto e trasformato da Mattia Mauri ed il Ciliverghe è in vantaggio.
21'
Sostituzione: esce Alex Coppola ed entra Manuele Maione
OltrepoVoghera-Ciliverghe sa di ultimissima chiamata per la formazione di Voghera: infatti, dopo la sconfitta con il Fanfulla, i rossoneri si trovano all'ultimo posto in classifica e a sei lunghezze dall'ultimo posto disponibile per disputare i playout. Una sconfitta quest'oggi con il Ciliverghe potrebbe avvicinare sempre di più all'Eccellenza l'OltrepoVoghera dopo una stagione assolutamente travagliata. Al contrario, il Cili di Carobbio è uscito dalla zona playout collezionando un vantaggio di tre punti sui playout che deve essere mantenuto.