Serie D girone F 2021-2022
Serie D girone F 2021-2022
Tempo reale
Tempo reale

Sambenedettese - Matese: 3 - 2 | Tempo reale, Formazioni

28 - Serie D girone F 2021-2022

Stadio Riviera delle Palme

10 aprile 2022 ore 15:00

Arbitro: Deborah Bianchi

Sambenedettese

37° L. Tomas
54° V. Lisi
72° A. Fall

Logo Sambenedettese
3
-
2

Conclusa

Logo Matese

Matese

39° L. Galesio
80° L. Ricciardi
37° L. Tomas
54° V. Lisi
72° A. Fall

Matese

Logo Matese
2
39° L. Galesio
80° L. Ricciardi

Conclusa

15'
30'
45'
60'
75'
90'
Cronaca a cura di: Alessandro Larovere
Mostra dettagli:

FINE DELLA PARTITA. La Samb torna a vincere davanti al suo pubblico superando per 3 a 2 gli avversari del Matese. Nel primo tempo è la Samb che si porta in vantaggio con Tomas, ma dopo due minuti la Matese trova il pari con Galesio. Nella ripresa è nuovamente la Samb a portarsi in vantaggio con Lisi e poi Fall segna la terza rete. Il Matese però non si arrende e accorcia le distanze con Ricciardi. Grazie a questa vittoria la Samb porta a casa tre punti d'oro e resta in zona play-off.

90'+3
Sostituzione Matese: esce Luigi Setola ed entra Loris Iannetta.

90'+3
Calcio d'angolo per la Samb, dalla bandierina di sinistra batte Mattia Frulla, ma il direttore di gara ferma per un fallo in attacco di un giocatore rossoblù.

90'+1
Quattro minuti di recupero.

90'+1
Frulla si guadagna un buon calcio di punizione dal lungolinea sinistro, sulla battuta va lo stesso Frulla che batte corto per Fall ma poi la difesa campana arpiona il pallone ed allontana subito.

89'
Lorenzo Zanazzi ci prova da fuori area ma spara alle stelle.

88'
Sostituzione Matese: esce Daniele Napoletano ed entra Alessio Langellotti.

86'
Sostituzione Samb: esce Vincenzo Lisi ed entra Alessandro Peroni.

85'
Cross di Gracjan Szyszka dalla destra, la sfera arriva a Luigi Calemme che ci prova di destro da dentro l'area  ma è bravissimo Tobias Knoflach che para da una distanza davvero ravvicinata evitando il gol del pareggio ospite.

81'
Dopo una sforbiciata di Lisi deviata con i guantoni da Del Giudice arriva il calcio d'angolo per la Samb, dove dalla bandierina di destra batte lo stesso Vincenzo Lisi ma la difesa ospite spazza subito via.

80'
GOL MATESE. Luca Ricciardi accorcia il risultato, il suo destro sorprende Knoflach e termina in rete.

79'
Occasione per la Matese. Luis Fabian Galesio ci prova da un calcio di punizione dai trenta metri ma la sua conclusione si infrange sulla traversa. 

77'
Sostituzione Samb: esce Luca Lulli ed entra Mattia Frulla.

77'
Sostituzione Samb: esce Alessio Amoruso ed entra Lorenzo Zanazzi.

72'
GOL DELLA SAMBENEDETTESE. Ameth Fall raccoglie un perfetto cross dalla destra di Lorenzo Alboni e di testa trova l'incornata vincente. Sambenedettese 3 Matese 1.

70'
Sostituzione Matese: esce Pietro Tribelli ed entra Luigi Calemme.

70'
Sostituzione Matese: esce Raffaele Fabiano ed entra Vincenzo Masi.

69'
Cross di Filippo Lorenzoni dalla sinistra ma la traiettoria è troppo lunga per tutti.

61'
Pietro Tribelli ci prova dal limite dell'area ma il suo destro termina ampiamente fuori.

56'
Daniele Napoletano ci prova da fuori area ma senza fortuna.

54'
GOL DELLA SAMBENEDETTESE. Vincenzo Lisi raccoglie un bellissimo assist di Ameth Fall e con un rasoterra di destro porta in vantaggio la Samb spiazzando l'incolpevole Del Giudice.

49'
Tiro cross di Vincenzo Lisi dalla destra, Ameth Fall incorna di testa ma di poco non trova lo specchio della porta.

47'
Federico Angiulli ci prova al volo dai trenta metri, ma la sua conclusione termina direttamente in curva.

46'
INIZIO SECONDO TEMPO. Calcio d'inizio battuto dalla Sambenedettese.

FINE PRIMO TEMPO. Al parziale del Riviera delle Palme il risultato è fermo sull'uno a uno tra Sambenedettese e Matese. Al gol della Sambenedettese, che si porta in vantaggio grazie all'incornata vincente di Tomas, risponde la Matese con Galesio, che raccoglie in area piccola la respinta di Knoflach e di destro gonfia la rete della porta rossoblù.

45'
Calcio d'angolo per la Samb, dalla bandierina di destra batte Vincenzo Lisi, ma la retroguardia campana allontana subito.

44'
Un minuto di recupero.

39'
GOL MATESE. Calcio d'angolo per la Matese, dalla bandierina di sinistra batte Luca Ricciardi, ci prova subito Pellegrino Albanese ma para Tobias Knoflach, sulla respinta arriva il tap-in vincente di Luis Fabian Galesio che ragala il pareggio ai suoi.

37'
GOL DELLA SAMBENEDETTESE. Da un calcio di punizione battuto da Angiulli dalla sinistra arriva l'incornata vincente di Luka Tomas. Sambenedettese in vantaggio.

34'
Tiro impreciso di Federico Cardella che da buona posizione riceve di petto da Ameth Fall e spara di destro, ma la sua conclusione è alta e finisce alle stelle. 

23'
Palo pieno di Pietro Tribelli su conclusione ravvicinata, poi la difesa campana si rifugia in angolo. Dalla bandierina di destra batte Vincenzo Lisi ma la difesa ospite allontana subito il pericolo. Prima vera occasione per la Samb.

20'
Cross di Federico Cardella dalla sinistra, Ameth Fall anticipato di poco in area.

16'
Calcio d'angolo per la Samb, dalla bandierina di sinistra batte Federico Angiulli ma la traiettoria è troppo lunga e risulta imprendibile per tutti.

14'
Tiro in porta centrale di Vincenzo Lisi, para sicuro Marco Del Giudice.

11'
Calcio d'angolo per la Matese, dalla bandierina di destra batte Pietro Tribelli, la sfera arriva in area ma la retroguardia rossoblù spazza subito via.

1'
INIZIA LA PARTITA. Calcio d'inizio battuto dagli ospiti, Sambenedettese in completo rossoblù, Matese in tenuta bianca.

Tutto pronto allo Stadio Riviera delle Palme di San Benedetto del Tronto per l'incontro tra Sambenedettese e Matese, match valido per la 28° giornata di Serie D Girone F 2021-2022.

Non perderti tutte le emozioni del match, i gol, le azioni salienti e i risultati su Datasport.it che seguirà la partita con tutti gli aggiornamenti e il tabellino finale della sfida. Su Datasport.it potrai trovare tutto quello che cerchi, la classifica marcatori, i risultati, la classifica. Tutto aggiornato e a portata di click. Seguici anche su Instagram e Facebook!