Serie D girone F 2021-2022
Serie D girone F 2021-2022
Tempo reale
Tempo reale

Vastese - Recanatese: 0 - 0 | Tempo reale, Formazioni

29 - Serie D girone F 2021-2022

Stadio Comunale Aragona

14 aprile 2022 ore 15:00

Arbitro: Giuseppe Rispoli
Logo Vastese
0
-
0

Conclusa

Logo Recanatese

Conclusa

15'
30'
45'
60'
75'
90'
Cronaca a cura di: Katiuscia Lalla
Mostra dettagli:

La Vastese ha eseguito un'ottima prestazione. La Recanatese è la capolista del Campionato 21/22 e ha subito 5 goal fino ad adesso dall'inizio della stagione, fuori casa, con 8 risultati positivi nelle ultime partite. Intanto, per la 29a giornata non è riuscita a portare a casa i tre punti, ripartendo da Vasto. 

Entrambe le squadre hanno dimostrato di saper giocare a calcio, per questa categoria.

L'impegno in campo va sempre premiato, come affermano sempre gli allenatori.

Vi ringrazio dell'attenzione.

Katiuscia Lalla

VASTESE - RECANATESE 0 - 0.

LA PARTITA E' TERMINATA.

Calci d'angolo: 4 a 2 per la "Vastese".

90'

5 minuti di recupero nel secondo tempo. 

VASTESE - RECANATESE 0 - 0.

90'

5 minuti di recupero nel secondo tempo. 

VASTESE - RECANATESE 0 - 0.

90'

L'assist di Sbaffo per il compagno Senigagliesi non funziona e quest'ultimo scivola per l'ennesima volta sotto la porta biancorossa, fallendo il colpo del vantaggio. 

Ultimi brividi per il club biancorosso perché mancano solo cinque minuti alla fine della competizione.

84'
Ammonito Matteo Minnozzi con il numero 19 (Recanatese).

84'
Ammonito Minnozzi Matteo (Recanatese), ex Pineto, per scorrettezza di gioco su Agnello (Vastese).

79'
Sostituzione della "Vastese": esce Gabriele Tancredi ed entra Emanuele Allegra.

78'
Al 78' Alessandro non riesce a superare l'estremo difensore marchigiano Urbietis Kasus e non ha successo in quest'ultima impresa.

77'
Sostituzione per la "Vastese": Lenoci entra al posto di Ficara e Alonzi entra al posto di Stivaletta.

76'

Al 76', Tancredi (Vastese) a terra dopo la scorrettezza del capitano Sbaffo Alessandro (Recanatese).

Ammonito Sbaffo, senza passare per il via.

76'

Al 75', si verificano gli stessi scontri tra i giocatori delle sqaudre avversarie: Senigagliesi (Recanatese) fa una scorrettezza su Tancredi (Vastese) IN AREA DI RIGORE. 

L'arbitro assistente alza la bandierina.

Due secondi più tardi di aver giustificato l'azione FUORI GIOCO, mentre il Capitano della Recanatese, Sbaffo Alessandro, si sarebbe preparato a fare goal sulla fascia sinistra della porta biancorossa; il cross di fortuna di Giampaolo si dirige verso il compagno Raparo e gli permette a Quest'ultimo di fare goal dopo il fischio dell'arbitro, il quale aveva fermato l'azione.

75'

GOAL ANNULLATO DELLA RECANATESE E RIMESSA DI GIOCO A FAVORE DELLA VASTESE, CAUSATO DA UN GIOCATORE MARCHIGIANO Senigagliesi Luca SU  TANCREDI Gabriele (VASTESE) IN AREA DI RIGORE.

VASTESE - RECANATESE 0 - 0.

70'

Al 70', dopo un attacco di Gomez della Recanatese tempestivamente bloccato da Di Filippo (Vastese), i giallorossi contestano un'azione poco corretta davanti lo specchio, forse un fallo di mano, dicono. 

L'arbitro Rispoli fa continuare a giocare in accordo con gli assistenti dell'arbitro, Gianmarco Macripò e Davide Lancillotto. I giocatori erano in posizione di FUORI GIOCO e il gesto dello sfiorare la palla non costituisce in sé un'azione scorretta.

68'
Ammonito Sbaffo (Recanatese) per scorrettezza nei confronti di Agnello (Vastese). Rimessa in gioco a favore della "Vastese" dal centrocampo.

65'
Sostituzione della Recanatese: esce Daniel Giampaolo ed entra Matteo Minnozzi.

65'
Sostituzione della Vastese: esce Francesco Scafetta ed entra Vincenzo Sansone.

63'
Al 63' Senigagliesi esita nell'azione goal proprio sotto la porta dei padroni di casa. Di Rienzo riesce a essere padroni del campo per bloccare la palla.

63'
Miglior occasione per la favorita di questa partita, la Recanatese: al 63' trova il contropiede di Senigagliesi Luca. Di Rienzo para su tempistiche perfette e tiene aperta la partita per la propria squadra, la "Vastese".

CURIOSITA' DI QUESTA PARTITA - L'allenatore Pagliari, oggi, NON è sul campo con i propri "prodi" perché non sta bene. La capolista è stata accompagnata dal vice-allenatore Emanuele Pesaresi. 

Prima della partita, il Ct Pagliari ha rilasciato un'intervista su "Il Resto del Carlino", Edz. Macerata, in cui dimostra una certa tranquillità per affrontare questa partita in quanto Marafini Andrea e compagni, nella retroguardia, danno una certa garanzia. Il Ct Pagliari è più concentrato nell'affrontare sia la partita contro la "Vastese", la quale è partita con grandi ambizioni, sia i futuri matches: "Mancano sei partite per le altre squadre" - continua a analizzare il Mister Pagliari della "Recanatese" su "Il Resto Del Carlino" -  "per noi sette ed è chiaro che i punti sono pesantissimi".

Il Ct Pagliari, durante la partita Vastese - Recanatese, è assente per questioni di salute; al Suo posto, è presente il vice-allenatore Emanuele Pesaresi.

45'

Siamo al 45'. Non ci sono minuti da recuperare.

VASTESE - RECANATESE 0 - 0.

40'
La Recanatese, al 40' del primo tempo, cerca di sviluppare alcune azioni di gioco, grazie alla collaborazione di Raparo, Senigagliesi e Giampaolo Daniel, i quali, a pochi passi dalla porta, non centrano la porta di molto, senza che Di Rienzo, il portiere titolare della "Vastese", non faccia nulla.

38'
VASTESE - RECANTESE 0 - 0.

35'
Ammonito Manel Minicucci della capolista per proteste.

33'

Minicucci e Sbaffo, nella durata di tre minuti (30' e 33' del primo tempo), falliscono il proprio goal a pochi passi dalla porta, scivolando di fronte il portiere della "Vastese", Di Rienzo.

Nella seconda azione Sbaffo crossa per Minicucci, poi volano proteste dalla panchina marchigiana per una spinta in area di rigore.

L'arbitro ha deciso che non c'è fallo.

10'

La partita è iniziata con un certo ritmo, ma la Vastese riesce ad avere quasi tutti i titolari in campo per affrontare, oggi, all'Aragona di Vasto l'attuale capolista della classifica generale, la "Recanatese".

Nella Vastese, è assente, però, Marianelli per squalifica di due giornate e Tancredi giocherà al Suo posto dal primo minuto di gioco, oggi, 14 aprile 2022 allo Stadio Comunale "Aragona" di Vasto (Chieti).

Le maglie hanno i colori giallo-rossi  e con gli stemmi della prima squadra per la Recanatese; la Vastese, invece, mostra le maglie di colore scuro con i colori della Società biancorossa sul petto. 

7'

Già dal 7' del primo tempo, Marafini (Recanatese) si scontra con Scafetta (Vastese) al limite della zona rossa e l'arbitro Giuseppe Rispoli concede il calcio di punizione a favore della "Vastese".

Agnello batte, ma la sfera viene spazzata via. 

3'

Al 1' e 3' minuto di gioco, rispettivamente, Tancredi in attacco dalle grandi distanze e Alessandro su cross di Di Filippo con il quale la sfera attraversa tutto il campo provano a segnare a favore della "Vastese".

La palla non centra lo specchio.

2'

Benvenuti e bentrovati, inizierà la partita Vastese - Recanatese, presso lo Stadio Comunale "Aragona" di Vasto (Chieti), per la 29a giornata di Campionato, Serie D, Girone F, alle ore 15,00. 

Ci sono sedici gradi circa, ma la temperatura che si avverte è ben oltre la media primaverile.

Grazie dell'attenzione.

Inviata: Katiuscia Lalla

1'
La partita si svolgerà a porte chiuse all'Aragona, anche se in tutta Italia dal 3 aprile c.a. gli stadi hanno riaperto i botteghini. La "Vastese" è in attesa dell'apertura dell'impianto sportivo nuovo a Vasto (Chieti). 

Tutto pronto per il match valido per la 29° giornata di Serie D Girone F 2021-2022. Non perderti tutte le emozioni del match, i gol, le azioni salienti e i risultati su Datasport.it che seguirà la partita con tutti gli aggiornamenti e il tabellino finale della sfida. Su Datasport.it potrai trovare tutto quello che cerchi, la classifica marcatori, i risultati, la classifica. Tutto aggiornato e a portata di click. Seguici anche su Instagram e Facebook!