Serie D girone F 2021-2022
Serie D girone F 2021-2022
Tempo reale
Tempo reale

Sambenedettese - Aurora Alto Casertano: 2 - 1 | Tempo reale, Formazioni

33 - Serie D girone F 2021-2022

Stadio Riviera delle Palme

15 maggio 2022 ore 16:00

Arbitro: Stefano Re Depaolini

Sambenedettese

64° D. Ferri Marini
82° F. Cardella

Logo Sambenedettese
2
-
1

Conclusa

Logo Aurora Alto Casertano

Aurora Alto Casertano

26° M. Maydana
64° D. Ferri Marini
82° F. Cardella
26° M. Maydana

Conclusa

15'
30'
45'
60'
75'
90'
Cronaca a cura di: Alessandro Larovere
Mostra dettagli:

FINE DELLA PARTITA. Tre punti d'oro per la Sambenedettese che supera per due reti a uno l'Aurora Alto Casertano ultima in classifica. Primo tempo di sofferenza per i rossoblù, sono gli ospiti ad andare in vantaggio Mydana che con un colpo di testa sorprende Abbrandini fuori dai pali. Nella ripresa si vede un'altra Samb che trova il pari con Ferri Marini su assist di Cardella, ed è lo stesso Federico Cardella a regalare il gol della vittoria con un bel tuffo di testa su assist di Conson. Grazie a questa vittoria i play-off sono sempre più vicini.

90'+2
Secondo giallo per Marco Damian Maydana per un brutto fallo e relativo cartellino rosso per lui.

90'+1
Cinque minuti di recupero.

90'
Ammonito Giuseppe Di Franco per un intervento scorretto all'altezza del cerchio di centrocampo.

85'
Sostituzione Samb: esce Daniele Ferri Marini ed entra Alessandro Peroni.

82'
GOL SAMB. Nasce da un calcio di punizione di Federico Angiulli, la sfera viene spizzicata da Conson e poi Federico Cardella in tuffo trova l'incornata vincente per la rete del vantaggio rossoblù.

81'
Sostituzione Aurora: esce Qamil Mema ed entra Luca Argenziano.

75'
Sostituzione Samb: esce Lorenzo Zanazzi ed entra Alessio Amoruso.

75'
Tiro impreciso di Ameth Fall che ci prova dal limite dell'area ma sparando alle stelle.

69'
Ammonito Marco Damian Maydana per perdita di tempo.

68'
Sostituzione Aurora: esce Raffaele Megaro ed entra Tommaso Finetti.

66'
Calcio d'angolo per la Samb, dalla bandierina di destra scodella in mezzo Vincenzo Lisi, Federico Cardella salta più in alto di tutti ma la sua incornata termina alta sopra la traversa.

64'
GOL SAMB. Daniele Ferri Marini su assist di Federico Cardella trova con un destro da dentro l'area la rete del pari. Sambenedettese 1 Aurora Alto Casertano 1.

62'
Sostituzione Aurora: esce Luigi Palumbo ed entra Marco Valentino.

59'
Tiro impreciso di Federico Cardella che ci prova dal limite dell'area senza troppa fortuna.

59'
Sostituzione Aurora: esce Antonio Romeo ed entra Giuseppe Di Franco.

57'
Sostituzione Aurora: esce Giovanni Balsamo ed entra Edoardo Lepri.

51'
Sostituzione Samb: esce Davide Buono ed entra Ameth Fall.

51'
Calcio d'angolo per la Samb, dalla bandierina di sinistra batte Davide Buono ma la difesa ospite allontana subito.

46'
Ammonito Federico Angiulli per gioco scorretto all'altezza del cerchio di centrocampo.

46'
INIZIO SECONDO TEMPO. Calcio d'inizio battuto dagli ospiti.

FINE PRIMO TEMPO. Al parziale del Riviera delle Palme è l'Aurora Alto Casertano a condurre per una rete a zero. La firma per gli ospiti è di Maydana che alla mezz'ora sorprende di testa Abbrandini fuori dai pali.

45'+1
Cross dalla destra di Federico Angiulli, Simone Di Domenicantonio conclude al volo ma Manuel Vitiello è ben posizionato e la fa sua.

45'
Federico Cardella in area ci prova col sinistro ma spara alto sopra la traversa.

40'
Calcio d'angolo per la Samb, dalla bandierina di destra batte Simone Di Domenicantonio, Vitiello esce con i pugni e allontana.

39'
Calcio d'angolo per gli ospiti, dalla bandierina di destra batte Marco Damian Maydana, Abbrandini esce con i pugni e allontana.

38'
Sostituzione Samb: esce Mattia Frulla ed entra Federico Angiulli.

33'
Calcio d'angolo per i casertani, dalla bandierina di destra scodella in mezzo Marco Damian Maydana ma la traiettoria è troppo lunga e termina direttamente sul fondo.

32'
Ammonito Lorenzo Zanazzi per gioco scorretto all'altezza del cerchio di centrocampo.

32'
Calcio d'angolo per la Samb, dalla bandierina di sinistra batte Vincenzo Lisi ma la retroguardia ospite allontana subito.

30'
Calcio d'angolo per la Samb, dalla bandierina di destra batte Simone Di Domenicantonio, ma la difesa campana manda in corner. Al secondo tentativo Simone Di Domenicantonio non ha fortuna migliore, anche questa volta la sfera viene subito allontanata dall'are di rigore.

26'
GOL AURORA ALTO CASERTANO.  Marco Damian Maydana di testa sorprende Abbrandini fuori dai pali su assist di Emanuele Amabile.

25'
Calcio d'angolo per i casertani, dalla bandierina di sinistra batte Marco Damian Maydana, ma Cardella salta più in alto di tutti e di testa allontana.

23'
Calcio d'angolo per i casertani, dalla bandierina di sinistra batte Marco Damian Maydana, la traiettoria non agevola nessuno compagno e la difesa rossoblù spazza subito via.

19'
Tiro impreciso di Daniele Ferri Marini che da dentro l'area si mangia un gol facile facile.

18'
Cross dalla destra di Filippo Lorenzoni, Federico Cardella tutto solo colpice di testa ma Manuel Vitiello è ben posizionato e non si fa sorprendere.

14'
Calcio d'angolo per i campani, dalla bandierina di destra batte Marco Damian Maydana ma Diego Abbrandini esce con i pugni e allontana subito.

9'
Davide Buono ci prova da fuori area ma la sua conclusione termina tra le braccia di Manuel Vitiello.

6'
Tiro impreciso di Mattia Frulla che ci prova col destro a giro dal limite dell'area di rigore senza inquadrare lo specchio della porta.

1'
INIZIA LA PARTITA. Calcio d'inizio battuto dai padroni di casa, Sambenedettese in completo rossoblù, Alto Casertano in tenuta bianca.

Tutto pronto allo Stadio Riviera delle Palme di San Benedetto del Tronto per l'incontro tra Sambenedettese e Aurora Alto Casertano, ultima partita casalinga per la squadra rivierasca e penultima di campionato, match valido per la 33° giornata di Serie D Girone F 2021-2022.  Non perderti tutte le emozioni del match, i gol, le azioni salienti e i risultati su Datasport.it che seguirà la partita con tutti gli aggiornamenti e il tabellino finale della sfida. Su Datasport.it potrai trovare tutto quello che cerchi, la classifica marcatori, i risultati, la classifica. Tutto aggiornato e a portata di click. Seguici anche su Instagram e Facebook!