Serie D girone F 2021-2022
Serie D girone F 2021-2022
Tempo reale
Tempo reale

Sambenedettese - AJ Fano: 1 - 0 | Tempo reale, Formazioni

6 - Serie D girone F 2021-2022

Stadio Riviera delle Palme

24 ottobre 2021 ore 15:00

Sambenedettese

46° L. Alboni

Logo Sambenedettese
1
-
0

Conclusa

Logo AJ Fano
46° L. Alboni

Conclusa

15'
30'
45'
60'
75'
90'
Cronaca a cura di: Alessandro Larovere
Mostra dettagli:

FINE DELLA PARTITA. Prima vittoria della Samb in questo campionato, la vittoria casalinga di oggi regala a mister Donati i primi tre punti della stagione. Il gol vittoria arriva all'inizio del secondo tempo quando Angiulli pesca Alboni che di destro non sbaglia.

90'+7

Tiro in porta di Loris Tortori ma respinge ancora Tobias Knoflach deviando in angolo. Sulla battuta non c'è più tempo e arriva il triplice fischio del direttore di gara.


90'+4
Tiro impreciso di Nicola Russo che dalla trequarti sinistra la spara alle stelle.

90'+1
Ammonito Vincenzo Lisi per proteste.

90'
Sei minuti di recupero.

88'
Tiro impreciso di Carmine De Sena che dal limite dell'area non trova lo specchio della porta.

87'
Calcio d'angolo per gli ospiti, dalla bandierina di sinistra batte Loris Tortori ma Cipolletta allontana di testa.

86'
Sostituzione Samb: esce Simone Di Domenicantonio ed entra Carmine De Sena.

85'
Ammonito Ciro Cipolletta per un discutibile fallo al limite dell'area di rigore. Sulla battuta va Russo che ci prova di destro ma Tobias Knoflach dimostra un'enorme sicurezza tra i pali e la fa sua senza problemi.

79'
Ammonito Atila Varga per fallo al limite dell'area di rigore. Sulla battuta va Francesco Casolla che di destro ci prova ma Tobias Knoflach si supera e con un bellissimo gesto atletico la fa sua senza problemi.

76'
Sostituzione Fano: esce Matteo Del Rosso ed entra Mateu Likaxhiu.

76'
Sostituzione Fano: esce Nicola Zanni ed entra Giuseppe Serges.

72'
Ammonito anche Francesco Casolla per gioco falloso.

71'
Nicola Zanni ci prova di destro ma Tobias Knoflach è ben posizionato e non si fa sorprendere.

69'
Sostituzione Samb: esce Ettore Mendicino ed entra Alessandro Peroni.

69'
Cross dalla destra di Lorenzo Alboni per  Vincenzo Lisi che però non ha fortuna nella conclusione.

67'
Sostituzione Fano: esce Vittorio Esposito ed entra Nicola Russo.

65'
Ammonito Alessandro Zanolla per fallo tecnico di trattenuta.

60'
Ammonito Filippo Lorenzoni per un intervento scomposto sul lungolinea destro ai danni di Tortori.

58'

Gran diagonale da fuori area di Nicola Zanni, para distendendosi Tobias Knoflach che devia in corner.

Calcio d'angolo dalla sinistra di Vittorio Esposito ma la pennellata è troppo corta e viene subito allontanata dalla difesa rossoblù.

50'
Calcio d'angolo per gli ospiti, dalla bandierina di sinistra batte Vittorio Esposito ma la retroguardia rivierasca spazza subito via.

49'
Fallo a centrocampo di Atila Varga che atterra irregolarmente Francesco Casolla.

47'
Sostituzione Samb: esce Giuseppe Amato ed entra Vincenzo Lisi.

47'
Sostituzione Samb: esce Daniele Ferretti ed entra Daniele Ferri Marini.

46'
GOL SAMB. Samb in vantaggio con il gol di Lorenzo Alboni che raccoglie in area un cross di Federico Angiulli e di destro trafigge la porta di Tzafestas.

46'
INIZIO SECONDO TEMPO.

FINE PRIMO TEMPO. Al Riviera delle Palme ancora zero a zero tra Sambenedettese e Alma Juventus Fano.

45'+3
Due minuti di recupero.

45'+2
Ammonito Nicola Zanni per un fallo di trattenuta su Daniele Ferretti.

45'+1
Calcio d'angolo per gli ospiti, dalla bandierina di destra batte Vittorio Esposito ma Knoflach anticipa tutti e la fa sua.

44'
Cross dalla sinistra di Giuseppe Amato, ma la traiettoria è troppo centrale e la sfera termina tra le braccia di Tzafestas.

41'
Fallo sul lungolinea destro di Giuseppe Amato ai danni di Loris Tortori, cartellino giallo anche per Giuseppe Amato. Sulla battuta nulla di fatto per gli ospiti.

40'
Del Rosso dalla sinistra pennella un bel cross per Casolla che ci prova di testa ma Tobias Knoflach è ben posizionato e non si fa sorprendere.

35'
Daniele Ferretti dalla destra si accentra e dai venti metri ci prova di sinistro, palla leggermente sopra la traversa.

33'
Calcio d'angolo alla bandierina di sinistra, scodella in mezzo Federico Angiulli ma nessuno riesce a trovare la deviazione vincente.

32'
Alla mezz'ora del primo tempo cross di Simone Di Domenicantonio, interviene Ferretti che riesce solo a spizzicare di testa mandando la sfera fuori.

30'

Fallo a centrocampo di Bachir Mouhamed Mané ai danni di Daniele Ferretti, cartellino giallo per lui, primo ammonito del match.

28'
Ettore Mendicino ci prova dai trenta metri ma la sua conclusione è completamente da dimenticare.

23'
Calcio d'angolo per la Samb, dalla bandierina di destra batte Federico Angiulli, il cross è preciso per Ettore Mendicino che di testa però non centra lo specchio della porta, occasione d'oro per la Samb.

14'
Atila Varga atterra fallosamente Francesco Casolla sul lungolinea destro, sulla battuta va Esposito ma il cross viene subito respinto dalla retroguardia rivierasca.

7'

Calcio d'angolo per la Samb, dalla bandierina di sinistra Federico Angiulli scodella in mezzo, Ciro Cipolletta la spizzica di testa ma la deviazione termina ampiamente fuori.

4'
La prima azione è per i locali, Federico Angiulli ci prova di sinistro ma la conclusione è debole e para facile Christos Tzafestas.

2'
INIZIA LA PARTITA alle ore 15.00 calcio d'inizio battuto dagli ospiti in completo bianco, Sambenedettese con la classica tenuta rossoblù.

Tutto pronto allo Stadio Riviera delle Palme di San Benedetto del Tronto per l'incontro tra Sambenedettese e Alma Juventus Fano, match valido per la sesta giornata di Serie D Girone F 2021-2022.

La Sambenedettese scende in campo con il 4-3-3, tridente d'attacco formato da Didomenicantonio, Ferretti e Mendicino, Alma Juventus Fano con il 4-2-3-1 con Casolla terminale offensivo. Non perderti tutte le emozioni del match, i gol, le azioni salienti e i risultati su Datasport.it che seguirà la partita con tutti gli aggiornamenti e il tabellino finale della sfida. Su Datasport.it potrai trovare tutto quello che cerchi, la classifica marcatori, i risultati, la classifica. Tutto aggiornato e a portata di click. Seguici anche su Instagram e Facebook!