Serie D Girone F 2022-2023
Serie D Girone F 2022-2023
Tempo reale
Tempo reale

Chieti - Team Nuova Florida: 1 - 1 | Tempo reale, Formazioni

8 - Serie D Girone F 2022-2023

Stadio Guido Angelini

23 ottobre 2022 ore 15:00

Arbitro:

Chieti

49° L. Barbetta

Logo Chieti
1
-
1

Conclusa

Logo Team Nuova Florida

Team Nuova Florida

69° F. El Bakhtaoui (Rig.)

Chieti

Logo Chieti
1
49° L. Barbetta
69° F. El Bakhtaoui (Rig.)

Conclusa

15'
30'
45'
60'
75'
90'
Cronaca a cura di: Katiuscia Lalla
Mostra dettagli:

CHIETI - TEAM NUOVA FLORIDA 1 - 1.

ARBITRO: SIG. VINCENZO MARRA DI AGROPOLI. ASSISTENTI: SIG. VINCENZO FERRARA DI CASTELLAMARE DI STABIA E IL SIG. DAVIDE ELISO DI CASTELLAMARE DI STABIA.

ANGOLI 5 - 9.

Le squadre di questo macth, il Chieti e il Team Nuova Florida, hanno cercato di attaccare nei momenti a proprio favore. Il Chieti non è stato incisivo negli ultimi dieci metri sotto la porta perché non ha approfittato di alcune ghiotte occasioni per passare già dai primi minuti del primo tempo in vantaggio. Cesario non ha approfittato della porta vuota per la prodezza del portiere laziale Giordani, oppure Riosa ha preferito far rimbalzare la palla sul terreno, non scegliendo la soluzione migliore per raggiungere il gol, in quella frazione di secondo.

Le due compagini hanno dimostrato di avere nella propria formazione alcuni ottimi e promettenti giovani calciatori, i quali hanno voglia di affermarsi nel mondo del calcio.

LA PARTITA FINISCE IN PAREGGIO TRA IL CHIETI E IL TEAM NUOVA FLORIDA.

90'+5
D'Innocenzo tenta l'ultimo lancio contro la porta avversaria dagli undici metri affinché il Chieti possa chiudere la partita, ma la palla finisce sopra la traversa.

90'
Sostituzione del Chieti: esce Masawoud Moro ed entra Lorenzo Bregasi.

90'
6 minuti di recupero nel secondo tempo.

69'

Gol su rigore di Faissal El Bakhtaoui. I LAZIALI HANNO CONQUISTATO IL PAREGGIO.

CHIETI - TEAM NUOVA FLORIDA 1 - 1.

69'

Al 69', è stato ammonito Poletto Mattia, il vicecapitano del Chieti, il quale ha fatto fallo contro El Bakhtaoui, il numero 92 della Nuova Florida, il quale stava facendo un'azione promettente, a favore della propria squadra, davanti lo specchio della porta neroverde.

Sempre Poletto del Chieti ha dimostrato il proprio disappunto contro l'arbitro Marra di Agropoli quando ha concesso il rigore alla squadra avversaria.


66'
Ammoniti Stefano Cason del Team Nuova Florida, insieme ai padroni di casa Palmisano e Amato.

66'

Al 66', in un secondo, c'è stata una seconda reazione abbastanza violenta tra tutti i giovanissimi calciatori. Gli ospiti protestano contro il direttore di gara per un fallo in area di rigore fatto da qualcuno dei neroverdi.

Tutto finisce in discussione a causa di un certo nervosismo tra le due compagini.

Ammoniti i neroverdi Francesco Amato e Palmisano Gaetano per aver discusso con l'arbitro. Cason Stefano del Team Nuova Florida è stato ammonito anche lui, in quanto era tra coloro che discutevano contro l'arbitro.

65'
Sostituzione del Team Nuova Florida: esce Alessandro De Marchis ed entra Idriz Toskic; poi, Moretti esce in favore del compagno Zitelli.

64'
Sostituzione del Chieti Calcio 1922: esce Loris Barbetta ed entra Gaetano Palmisano.

63'

Al 63' il calcio d'angolo di Loris Barbetta viene intercettato dal numero 5 del Chieti che butta il pallone in porta con un colpo di testa. Durante l'azione del Chieti di Salto Lomba Damian, Ferrari o il capitano Pietrantonio Manfredo sembrano essere in posizione di fuorigioco. In un istante, il guardalinee ha alzato la bandierina del fuorigioco, e, così è iniziata la prima discussione contro il direttore di gara. I toni tra le due squadre si alzano.

Gol annullato per il Chieti per fuorigioco.

Ammoniti Contini Jacopo e Spina Raffaele del Team Nuova Florida.

60'
Al 60' il Team Nuova Florida vorrebbe pareggiare e riesce a reagire. I neroverdi riescono a fare difesa grazie ai difensori e al portiere Serra Francesco.

49'

Al 49' Contini del Team della Nuova Florida sbaglia un passaggio verso il compagno, in zona rossa, Miola. A questo punto, s'inserisce, tra le linee difensive dei laziali, l'attaccante Barbetta del Chieti, il quale tira verso la porta vuota. 

Il Chieti passa in vantaggio. 

Gol di Loris Barbetta del Chieti.

46'
Sostituzione Chieti Calcio 1922: entra Francesco D'Innocenzo e esce Michele Riosa.

45'+2

Il cross del laziale Moretti per De Marchis non si conclude a buon fine perché non è risultata in sincronia tra di loro. 

Finisce il primo tempo per il match Chieti - Team Nuova Florida a reti bianche.

45'+1
Due minuti di recupero per la fine del primo tempo.

28'
Calcio d'angolo a favore del Team Nuova Florida, batte Sicurella e la palla finisce in fuori gioco. Sempre il giovane calciatore Sicurella fa fallo su Pietrantonio. La panchina del Chieti contesta, e il numero 25 del Team Nuova Florida viene avvisato verbalmente dall'arbitro Vincenzo Marra di Agropoli.

20'
Il minuto dopo, Riosa del Chieti prova a fare goal con un colpo di testa, battendo la palla sul terreno da gioco per spiazzare il portiere della Nuova Florida e confonderlo sulla prossima direzione della sfera. Giordani è attento e, con il palmo, butta la palla sopra la traversa, in maniera apparentemente banale. Il portiere laziale salva ancora la propria squadra dagli attacchi del Chieti.

19'
Calcio d'angolo per il Chieti, batte il giovane calciatore Pietrantonio, ma, questa volta, il portiere Giordani del Team Florida blocca la palla con entrambe le mani.

17'
Calcio d'angolo per i laziali, batte Sicurella per il Team Nuova Florida. Il Chieti ha reagito in difesa, come meglio ha potuto fare.

4'
Dopo i primi minuti di gioco, il portiere laziale ha lasciato alcune volte la porta vuota. Dunque, attaccano, uno di seguito all'altro, i padroni di casa, prima Ferrari, poi Barbetta dalla fascia destra, ma la palla sfiora il primo palo.

0'
Benvenuti su "Datasport.it" per seguire insieme la nona giornata del Campionato della Serie D, Girone F, il match Chieti - Team Nuova Florida. Grazie del Vostro seguito. RestaTe sintonizzati qui allo Stadio Angelini di Chieti . La partita comincerà alle ore 15,00. RestaTe con noi di "Datasport.it" e gli aggiornamenti in tempo reale.