Serie D Girone H 2018-2019
Serie D Girone H 2018-2019
Tempo reale
Tempo reale

Sarnese - Città di Fasano: 0 - 1 | Tempo reale, Formazioni

14 - Serie D Girone H 2018-2019

Stadio Comunale Felice Squitieri

9 dicembre 2018 ore 15:00

Logo Sarnese
0
-
1

Conclusa

Logo Città di Fasano

Città di Fasano

81° J. Cobo
81° J. Cobo

Conclusa

15'
30'
45'
60'
75'
90'
Cronaca a cura di: Francesco Cofano
Mostra dettagli:

Finisce qui! Il Fasano espugna il "Felice Squitieri" di Sarno e conquista tre punti fondamentali in classifica, che ora recita 20 punti. Col gol di Cobo il Fasano torna a vincere in trasferta dopo quasi un mese e mezzo, precisamente dalla vittoria di fine ottobre col Bitonto. Ora tra i biancazzurri e i play off c'è solo una vittoria di distanza, con una gara ancora da recuperare col Savoia. Amaro in bocca per i padroni di casa della Sarnese, autori di una prova generosa. I campani hanno giocato alla pari del Fasano e un punto a testa sarebbe probabilmente stato il risultato più giusto ma la zuccata dell'argentino ha rotto gli equilibri condannando i padroni di casa alla sconfitta. Prima del gol del vantaggio fasanese, entrambe le squadre erano andate più volte vicine alla rete: da sottolineare i due legni colpiti nel primo tempo da Forbes,con un clamoroso tap-in fallito praticamente sulla linea di porta, e la punizione di Maione in avvio di ripresa, terminata sulla traversa. Tante le occasioni da una parte e dall'altra: nella prima frazione sono Colombatti per il Fasano e Lepre per i campani a difettare di mira da distanza ravvicinata, mentre nella ripresa Serri e Maione trovano l'opposizione dei due estremi difensori e Cassata per la Sarnese fallisce un rigore in movimento all'altezza del dischetto. 

90'+3
Punizione dal limite di Gori e parata di Mennella! Fasano vicino al raddoppio allo scadere. 

90'+2
Ultimo cambio per la Sarnese: fuori Sorriso dentro Evangelista. 

90'+1
Saranno cinque i minuti di recupero, tutti da vivere: può succedere di tutto in questo finale. 

90'+1
Fasano che ora difende strenuamente un risultato che sarebbe fondamentale per l'entusiasmo e la classifica. Sarnese alla rabbiosa ricerca del pari. 

85'
E fuori Sellitti per Cacciottolo. 

85'
Doppio cambio per la Sarnese che ora si getterà in avanti alla ricerca del pari: fuori Tortora per Mariani. 

83'
Ci ha visto lungo Laterza: sono stati proprio due dei subentrati a firmare il vantaggio, Gori con una parabola perfetta e Cobo con uno stacco imperioso che ha fulminato Mennella. 

81'
La sblocca il Fasano a dieci dalla fine! Punizione che è un corner corto battuta da Gori e Cobo svetta in mischia per il vantaggio ospite! 

79'
Giallo per Girardi, secondo ammonito nella Sarnese. 

77'
Ultimo cambio per il Fasano: fuori Bernardini e dentro Cobo. 

76'
Siamo entrati nell'ultimo quarto d'ora del match. Gara sempre divertente, vedremo se una delle due squadre avrà la forza per strappare l'intera posta in palio. 

74'
Ancora pericolosi i campani con Sellitti che dalla sinistra effettua un buon cross ma Maione è in leggero ritardo e non ci arriva per un soffio. 

72'
Altro cambio per il Fasano: fuori Serri e dentro Tuttisanti. 

71'
Sarnese ancora pericolosa sempre con Maione che col destro spara un diagonale insidioso: bravo Guarnieri a respingere. 

67'
Cambio anche per la Sarnese: fuori Siciliano e dentro il classe '97 Terracciano. 

65'
Altro cambio scelto da Laterza nel Fasano: fuori Ganci e dentro Gori. al debutto con la maglia fasanese. 

63'
Serri a tu per tu col portiere gli calcia addosso pur avendo tutto il tempo per prendere la mira! Risponde il Fasano ma gli attaccanti non sembrano avere una buona mira oggi, si resta a reti bianche. 

60'
Se la prima frazione era stata ad appannaggio degli ospiti, adesso la Sarnese sta crescendo e riequilibrando il conto delle palle gol: già due quelle limpide in un quarto d'ora. 

57'
Ancora una grande occasione per la Sarnese! Transizione condotta sulla destra da Sellitti che crossa al centro; è un rigore in movimento per l'accorrente Cassata che clamorosamente calcia alle stelle. 

52'
Grande occasione per la Sarnese: punizione dal limite di Maione e palla che centra in pieno la traversa a Guarnieri immobile. Bellissima l'esecuzione della punta di casa. Pareggia il conto dei legni la Sarnese. 

51'
Prima ammonizione per gli ospiti: Ganci, un abitué dei cartellini. 

48'
Primo cambio anche nel Fasano: fuori uno spento Corvino e dentro Richella, acquistato pochi giorni fa e subito gettato nella mischia. 

46'
Si riparte con un cambio per la Sarnese: fuori Lepre e dentro Varriale. Non cambia nulla nel modulo, fuori un attaccante e dentro un altro. 

Finisce qui la prima frazione di gioco: tante occasioni soprattutto nei primi venti minuti e soprattutto per gli ospiti, anche se la palla più ghiotta è capitata al 32' sui piedi di Forbes che però ha fallito clamorosamente il facile tap-in. Si resta sullo zero a zero dunque, a tra poco per la ripresa. 

45'+1
Pochi secondi e terminerà il primo tempo dopo un minuto di recupero. 

45'+1
Fase di stanca del match in questi minuti: la Sarnese dopo il grande spavento si difende con attenzione e il Fasano non riesce per il momento a trovare spazi in cui affondare. 

45'
Primo ammonito del match: l'arbitro ammonisce Tortora per un fallo in ritardo su Montaldi. 

37'
Fasano che a questo punto per quanto prodotto meriterebbe il gol del vantaggio ma ancora una volta i ragazzi di Laterza fanno fatica a concretizzare quanto creato. 

34'
Palo clamoroso di Forbes da zero metri! Cross dalla destra di Serri, Montaldi la spizza e Forbes fa gridare al gol prima del tempo. Incredibile l'errore del portoghese! 

27'
Contropiede velocissimo del Fasano ma Forbes viene anticipato all'ultimo istante dal recupero prodigioso di un difensore. 

21'
Gran bella partita fin qui: gran ritmo e occasioni da entrambe le parti. 

19'
Altra grande opportunità, questa volta per il Fasano: sugli sviluppi di un calcio d'angolo Colombatti è solissimo in area piccola ma col piattone manda alto!

17'
Occasionissima per la Sarnese! Incomprensione tra Manbella e Guarnieri che lasciano la palla in area piccola per Lepre che per fortuna degli ospiti calcia debolmente fuori! 

14'
Ancora Fasano con un bel tiro dal limite di Ganci. Gran parata di Mennella che si distende e manda in angolo. Cominciano a spingere adesso i biancazzurri. 

13'
Capovolgimento di fronte e occasione Fasano: Berrnardini recupera palla e arriva fino al limite dell'area. La sua conclusione viene smorzata da un difensore e quindi bloccata da Mennella. 

11'
Risponde la Sarnese con un contropiede dalla sinistra concluso da Sellitti con un tiro a giro bloccato senza problemi da Guarnieri. 

10'
Piove allo stadio "Squitieri" di Sarno: vedremo se le condizioni meteo influenzeranno il match. 

5'

Primo squillo del Fasano con Montaldi, che dal limite dell'are si gira ma la conclusione viene respinta da un difensore. 

3'
Gara delicata per entrambe le squadre: il Fasano vuole dare una scossa al suo rendimento in trasferta e restare agganciato al treno play off, i padroni di casa sono invischiati nella bagarre salvezza e con una vittoria aggancerebbero proprio i biancazzurri a 17 punti. 

1'
Partiti! L'arbitro Edoardo Gianquinto di Trapani ha fischiato l'inizio. 

Benvenuti allo stadio "Felice Squitieri" di Sarno per Sarnese - Fasano. Gli ospiti arrivano alla partita con la rosa sensibilmente modificata dal mercato: fuori protagonisti come Nadarevic e Lanzillotta, dentro nuovi volti come Gori dal Taranto e il ritorno dell'ex Richella. 

Sarnese e Fasano arrivano da un pareggio per 1-1, rispettivamente contro Sorrento e Fidelis Andria. Solo tre punti dividono le due squadre, con i pugliesi che si trovano avanti in classifica. La gara del "Comunale Felice Squitieri" in programma domenica alle 14:30 sarà diretta dal signor Edoardo Gianquinto.