Serie D Girone H 2018-2019
Serie D Girone H 2018-2019
Tempo reale
Tempo reale

Gragnano - Città di Fasano: 3 - 1 | Tempo reale, Formazioni

9 - Serie D Girone H 2018-2019

Stadio Comunale San Michele

11 novembre 2018 ore 14:30

Arbitro: Cosimo Delli Carpini

Gragnano

37° M. Tascone
47° R. Poziello
59° L. Serri (Aut.)

Logo Gragnano
3
-
1

Conclusa

Logo Città di Fasano

Città di Fasano

17° V. Corvino
37° M. Tascone
47° R. Poziello
59° L. Serri (Aut.)
17° V. Corvino

Conclusa

15'
30'
45'
60'
75'
90'
Cronaca a cura di: Francesco Cofano
Mostra dettagli:

Finisce qui una partita dai due volti: prima mezz'ora targata Fasano che passa in vantaggio e con un po' più di cattiveria potrebbe chiudere il match, poi il Gragnano trova il pareggio sul finire del primo tempo e nella ripresa mette la freccia con un uno-due targato Poziello e autogol di Serri. Con questi tre punti i campani si rilanciano prepotentemente per la salvezza mentre il Fasano dovrà rivedere le proprie ambizioni di mina vagante del girone. 

90'+3
Ci prova fino all'ultimo il Fasano: Forbes fa tutto bene dal limite e calcia ma la conclusione è pessima e la palla termina altissima sopra la traversa. Muoiono su questo tiro le residue speranze del Fasano. 

90'+1
Saranno sei i minuti di recupero decretati dall'arbitro.

87'
Quarto e ultimo cambio anche per il Gragnano: fuori Grimaldi e dentro Montuori. 

86'
Miracolo di Guarnieri su contropiede micidiale del Gragnano! Ora rischia l'imbarcata il Fasano, alla ricerca disperata del gol che riaprirebbe i giochi. 

85'
Ammonito Mattia Tascone

85'
Ancora cambio nel Gragnano: esce Michele Talia ed entra Antonio Di Costanzo. 

84'
Ammonito Alessio Tuttisanti

83'
Cambia ancora Laterza: fuori Lanzillotta e dentro Cobo

81'

Ammonito anche Greco: si gioca veramente poco in questa fase.

79'
Girandola di cambi in questa fase: per il Gragnano fuori Gassama e dentro La Monica

76'
Altro cambio per il Fasano: fuori Bernardini e dentro Tuttisanti

76'
Primo ammonito anche per il Fasano: si tratta di Bernardini. 

76'
Nadarevic prova la conclusione dalla distanza. Palla fuori di poco. 

75'
Altro giallo per il Gragnano: questa volta l'ammonito è Martone. 

75'
Imprevedibile la piega che ha preso questa partita: sembrava un copione già scritto in favore del Fasano per quanto visto nella prima mezz'ora, poi la grande reazione del Gragnano che vale addirittura il doppio vantaggio. 

70'
Cambio anche per il Gragnano: fuori Cavaliere e dentro Greco. 

69'
Secondo cambio per Laterza che prova a dare una scossa ai suoi: fuori Serri e dentro Ganci. 

61'
Ancora Gragnano! Grande azione di Gassama che si presenta davanti a Guarnieri ma non inquadra la porta. E' un'altra squadra il Gragnano in questa ripresa. 

60'
Ammoniti Sorrentino e Chiariello in questi minuti. Si accende la partita adesso, per il Fasano si fa durissima. 

59'
Autogol di Serri e doppio vantaggio del Gragnano! L'esterno fasanese prolunga un calcio d'angolo spiazzando Guarnieri. Incredibile al "San Michele"!

55'
Ora la situazione è completamente ribaltata: vedremo se gli ospiti sapranno reagire alla stessa maniera del Gragnano. La partita è ancora lunga. 

50'
Primo cambio nel Fasano: fuori Corvino e dentro Forbes. Strana scelta questa visto che Corvino era stato fin qui il più ispirato in avanti. 

47'
Vantaggio Gragnano! Rete di Pozziello che approfitta di una prima respinta di Guarnieri e insacca. Incredibile! 

47'
Nessun cambio per le due squadre: stessi 22 in campo. 

46'
Partiti in questa ripresa! Si ricomincia dal punteggio di 1 a 1. 

Termina in parità il primo tempo tra Gragnano e Fasano. Ospiti in controllo del match fino alla mezz'ora, quando il Gragnano ha trovato la forza per trovare il pareggio. Gara ancora apertissima dunque. A tra poco per la ripresa. 

45'
Ci sarà un minuto di recupero in questo primo tempo tutto sommato frizzante. 

43'
Il primo ammonito del match è gialloblu: giallo per Gassama. 

42'
Occasione Gragnano! Mischia furibonda in area su sviluppi di calcio d'angolo e Guarnieri riesce a bloccare la sfera in tuffo. Che rischio per il Fasano. 

40'
Partita veramente rocambolesca quest'oggi: gli ospiti meriterebbero certamente di più ma si sono fatti male da soli rimettendo in partita un Gragnano fin lì evanescente. 

38'
Occasionissima Fasano! Gol divorato da Nadarevic che imbeccato da Corvino spara addosso a Sorrentino! Si resta in parità dunque. 

37'
E il Gragnano incredibilmente trova il pareggio! Disimpegno sbagliato del Fasano e Tascone ne approfitta con un colpo di testa che non lascia scampo a Guarnieri. 

32'
Fasano che sembra avere pienamente il controllo della situazione in questa prima frazione. Il Gragnano non riesce a costruire i presupposti per rendersi pericoloso. 

28'
Ancora gli ospiti vicini al raddoppio. Questa volta è Formuso a presentarsi a tu per tu con Sorrentino ma la punta biancazzurra sbaglia l'ultimo tocco e si allunga il pallone. 

25'
Ancora Fasano pericoloso! Serri dalla destra suggerisce per Corvino che viene anticipato di un soffio. Sta legittimando il vantaggio il Fasano adesso. 

23'
Ancora Fasano e ancora Corvino sugli scudi: classica azione dell'esterno che converge al centro dalla sinistra e calcia in porta. Nessun problema per Sorrentino. 

19'
Partita che come tante si è sbloccata in virtù di un episodio. Vedremo come reagirà il Gragnano adesso. 

17'
Vantaggio Fasano! Punizione tagliata dalla sinistra di Corvino che trova la sfortunata deviazione di un difensore del Gragnano! Portiere battuto e 1 a 0 per i biancazzurri. 

13'
Ottimo anticipo di Diop sull'attaccante del Gragnano che altrimenti si sarebbe involato verso Guarnieri. Primo spunto dei padroni di casa. 

10'
Tornano ad assaggiare il campo nel Fasano Bernardini e Anglani, dopo i rispettivi problemi fisici che ne hanno condizionato i primi mesi di stagione. 

7'
Partita molto bloccata fin qui. Nessuna squadra è riuscita ad avvicinarsi alla trequarti avversaria finora. 

1'

Partiti! E' iniziata la partita qui a Gragnano.

Benvenuti allo stadio "San Michele" di Gragnano. Tutto pronto per Gragnano - Us Città di Fasano, sfida valida per la nona giornata della serie D girone H. I padroni di casa sono ultimi in classifica e alla disperata ricerca di un successo che li rilancerebbe in ottica salvezza. Il Fasano va a caccia dei tre punti per continuare a sognare l'alta classifica.

Il Gragnano insegue la salvezza. I campani però, sono ultimi in classifica insieme al Granata con soli 4 punti totalizzati in 8 giornate, Nell'ultimo turno è arrivata la sconfitta contro la Sarnese per 2-0 e non ammessi altri risultati negativi. La squadra di Pompilio Cusano non starà a guardare, anzi proverà a strappare punti importanti per il proprio campionato.

'+2
Miracolo di Guarnieri su contropiede micidiale del Gragnano. Rischia l'imbarcata adesso il Fasano.