Serie D girone H 2019-2020
Serie D girone H 2019-2020
Tempo reale
Tempo reale

Agropoli - Fidelis Andria: 0 - 3 | Tempo reale, Formazioni

7 - Serie D girone H 2019-2020

Stadio Raffaele Guariglia

13 ottobre 2019 ore 15:00

Arbitro: Fabio Cevenini
Logo Agropoli
0
-
3

Conclusa

Logo Fidelis Andria

Fidelis Andria

6° A. Petruccelli
51° P. Banegas
87° E. Tedesco
6° A. Petruccelli
51° P. Banegas
87° E. Tedesco

Conclusa

15'
30'
45'
60'
75'
90'
Cronaca a cura di: Gianluca Losito
Mostra dettagli:

SI CHIUDE QUI! La Fidelis Andria vince e convince in Campania: sono 3 le reti rifilate all'Agropoli. 178 giorni dopo l'ultima vittoria in trasferta, datata 18 aprile e relativa allo scorso campionato (anche lì in Campania, contro la Sarnese) l'Andria esce fuori dalle mura amiche con i 3 punti. 3 come i gol dell'Andria, 3 come i marcatori che si sono sbloccati quest'oggi: Tedesco e Petruccelli (in assoluto) e Banegas (per quanto riguarda le marcature su azione). Fidelis Andria che è parsa sempre in controllo della partita, dominando dal primo all'ultimo minuto l'avversario, che è sembrato semplicemente non al livello dell'Andria. Fidelis Andria che si avvicina ancor di più alla vetta (ora distante 3 lunghezze, col Fasano in prima posizione) e arriva al sesto risultato utile consecutivo. Ottima anche la risposta della difesa (e dell'intera fase difensiva in generale), con la terza partita stagionale a reti inviolate. 

87'
GOL DELLA FIDELIS! LA CHIUDE TEDESCO! Prima marcatura anche per il numero 90 della formazione andriese, che ribatte in rete una respinta incerta di Sanchez. Partita chiusa per l'Andria, 3 punti fondamentali

79'
Adesso si copre Favarin: fuori l'altro marcatore del match, Banegas, dentro Gava.

77'
Ammonito Vincenzo Agate

70'
Nella Fidelis fuori Petruccelli, che oggi si è sbloccato in zona gol, dentro Arfauoi.

65'
Ammonito anche nei padroni di casa: si tratta del subentrato Babacar.

64'
L'altra sostituzione vede l'uscita di Buonocore in luogo di Agate.

64'
Esaurisce le sostituzioni l'Agropoli con un altro doppio cambio: dentro Semati, fuori Acunzo.

61'
Secondo cambio Fidelis: fuori Montemurro, dentro Bedin. Non cambia (quasi) nulla dal punto di vista tattico.

59'
Un altro cambio per mister Ferazzoli: dentro Numerato, fuori Sakata.

57'
Cambia anche Favarin: fuori il sempre ottimo capitan Palazzo, dentro Tedesco.

55'
Ammonito Raimondo Bonfini

54'
Contemporaneamente esce Tiné ed entra Alvaro.

53'
Doppio cambio della compagine casalinga: fuori Cozzolino, dentro Babacar.

51'
RADDOPPIO DELLA FIDELIS ANDRIA! GOL DI BANEGAS! Ottimo momento per il fantasista sudamericano, al secondo gol consecutivo: il numero 10 si trova davanti a Sanchz e infila col mancino in pallone in rete.

46'
Si riparte! Iniziano i secondi 45 minuti tra il Delfino e il Leone.

Finisce la prima frazione di gioco al "Guariglia" di Agropoli. In questi 45 minuti si può dire che si sia giocato solo ad una porta: quella dei padroni di casa, assediati dalla squadra di Favarin. Dopo la rete di Petruccelli a freddo, la Fidelis ha continuato ad attaccare a spron battuto, senza tuttavia trovare il gol per via di un mirabolante Sanchez, estremo difensore dei padroni di casa che si è superato in più di una occasione.

28'
Primo ammonito della gara. Cartellino sventolato ai danni di Dalla Bona per un fallo tattico

6'
VANTAGGIO FIDELIS ANDRIA! Petruccelli sblocca il risultato per i biancazzurri!

1'
Fischio d'inizio del signor Cevenini: inizia Agropoli-Fidelis Andria!

Tra pochi minuti avrà inizio la sfida tra Agropoli e Fidelis Andria. I padroni di casa si schierano col solito tridente con Acunzo e Tinè vicino a Buonocore. Ospiti che, come da previsione della vigilia, si schierano con Banegas-Palazzo punte (non ce l'ha fatta a recuperare Tedesco). 

Agropoli e Fidelis Andria si sfidano nella 7ª giornata di campionato del girone H di Serie D. La sfida del "Guariglia" vede affrontarsi due squadre con gli stessi punti in classifica (8) e due stati di forma simili: entrambe hanno infilato un filotto di risultati utili consecutivi (3 per i campani, 5 per i federiciani), con gli ospiti che però hanno trovato una battuta d'arresto proprio in Campania mercoledì contro il Savoia, uscendo dalla Coppa Italia Serie D dopo un sonoro 3-0. Prima sfida in assoluto tra i salernitani e i pugliesi. Fischio d'inizio alle ore 15.