La showgirl Carman Di Pietro ha raccontato al settimanale Spy la relazione segreta he ha avuto con Diego Armando Maradona 26 anni fa:
Non l'ho mai detto, per non fare scoppiare un casino. Era l'inizio degli anni 90 con Diego ci siamo frequentati per un anno e mezzo.
Una sera in cui ero andata a trovarlo a Napoli, stavo facendo il bagno in un hotel vicino alla stazione. Lui è arrivato in anticipo, io ero ancora nella vasca. Così ho indossato un accappatoio e sono andata alla porta. Gli ho aperto che ero ancora tutta bagnata. 'Posso continuare a lavarti io?', mi ha detto. Così siamo tornati nella vasca. Una volta per me Maradona è scappato dal ritiro dicendo che un suo parente stava male. 'Certo che sto rischiando', mi disse. 'lo sto facendo per te'. Allora ero spensierata, libera e lui era un idolo. Ero innamoratissima, ma non è che pensassi al matrimonio. Ero così giovane. Facevo i primi provini come modella, era l'epoca in cui dormivo sui treni, figurati se pensavo a chiamare i fotografi.
Nel 93 la modella ebbe un'altra storia con un altro idolo del Napoli: Daniel Fonseca, che però era sposato...