Giornata di ufficializzazioni per la Casertana: dopo quella di Violante come responsabile dell'area tecnica, arriva quella di Ciro Ginestra come allenatore.
Ecco il testo del comunicato del club rossoblù:
Casertana FC comunica che il presidente Giuseppe D’Agostino e il Responsabile dell’Area Tecnica Salvatore Violante hanno formalizzato la nomina del nuovo allenatore della prima squadra. Si tratta di Ciro Ginestra, che lo scorso anno ha guidato l’AS Bisceglie nel girone C di serie C.
Il tecnico, che ha sottoscritto un contratto biennale con opzione per il terzo anno in favore della Casertana FC, sarà coadiuvato, a partire dal 1° luglio, dal seguente staff: Gennaro Di Maio (allenatore in seconda), Antonio Bruno (allenatore dei portieri) e Nicola Bovino (preparatore atletico).
“Una grande opportunità per la mia carriera in una piazza prestigiosa e importante – ha commentato Ginestra al momento della firma - Non vedo l’ora di iniziare. Ringrazio la società per aver creduto in me e per la stima manifestatami sin dal primo momento. Sarà un anno importante per tutti noi in cui ci sarà tanto da lavorare”.
Articolo a cura di Antonio Papale