Filippo Tosel, figlio del Giudice sportivo Gianpaolo Tosel, è finito nel mirino dei tifosi del Napoli. A scatenare la rabbia dei sostenitori partenopei è stato un post pubblicato sul proprio profilo Facebook dallo stesso Filippo Tosel nel pomeriggio di domenica 3 aprile, a poche ore di distanza dalla vittoria dell'Udinese - la sua squadra del cuore - proprio contro gli azzurri: "Oggi è stata la dimostrazione che un allenatore valido o incapace cambia le sorti di una squadra! Oggi strepitosi! Tutti a Napoli a festeggiare lo scudetto!", il post di Tosel junior.
Oggi è stata la dimostrazione che un allenatore valido o incapace cambia le sorti di una squadra! Oggi strepitosi! Tutti a Napoli a festeggiare lo scudetto!
Pubblicato da Filippo Tosel su Domenica 3 aprile 2016
Apriti cielo. Con toni spesso inaccettabili e ingiustificati - come si può desumere da post successivi pubblicati dallo stesso Tosel - i tifosi del Napoli si sono scagliati contro il figlio del Giudice sportivo che, in prima battuta, ha reagito con ironia: "Volevo comunicare a tutte le persone, tifose del Napoli, che mi stanno scrivendo messaggi in privato da ieri preoccupate della presente e futura salute mia e della mia famiglia, che per il momento è ottima, come del resto quella di mio padre e mia madre! Grazie di cuore, non vi dimenticherò!". Nel frattempo però, a seguito della pubblicazione prima della indiscrezioni e poi della sentenza sul caso Higuain, il clima diventa sempre più bollente e Tosel è costretto a un'altra presa di posizione chiedendo ai suoi amici di condividere il post mettendo fine a quella che lui stesso definisce "una tragedia".
Buongiorno a tutti! Dal momento che il mio profilo FB è sotto analisi da mezza Italia... ho un agenzia di comunicazione...
Pubblicato da Filippo Tosel su Mercoledì 6 aprile 2016