"C’è un’offerta del Fulham per Maxi Lopez, ma valutiamo possibili sviluppi in Italia. Fiorentina? Vediamo. Okaka? Non ci interessa". Con queste parole l'amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, fa il punto sul mercato della società siciliana.
A cominciare dal pezzo più pregiato, l'attaccante argentino Maxi Lopez: "Confermo il forte interesse dall’Inghilterra da parte del Fulham, è arrivata un’offerta, ora stiamo valutando – spiega Lo Monaco ai microfoni di Radio Manà Manà Sport -. Attendiamo sviluppi anche dal mercato italiano: di certo il Milan è fuori, mentre per quanto riguarda la Fiorentina vediamo cosa accade. Per quanto riguarda possibili ritorni di fiamma della Lazio non credo proprio, non penso abbia bisogno di Maxi, la Lazio ormai ha un suo organico ben preciso, con Lotito ci siamo sentiti fino a ieri, il rapporto con lui è tale che se ci fossero state delle intenzioni da questo punto di vista le avrebbe manifestate chiaramente. Con la Lazio non penso che a gennaio effettueremo operazioni”.
Poi l'affondo nei confronti di Andujar, in rotta con il club rossazzurro: "Evidentemente si considera un giocatore da Real Madrid e Chelsea – conclude Lo Monaco - e allora che vada a dimostrare il suo valore in questi club. Noi al Catania vogliamo gente motivata, abbiamo una grande opinioni di noi stessi e non intendiamo accettare queste situazioni. Altri portieri? Non stiamo cercando nulla, stiamo bene con coloro che sono già in rosa”.