Maxi Lopez non partirà per Udine: l'attaccante argentino, al centro di voci di mercato da settimane, non è stato convocato da Vincenzo Montella per la sfida di domani al Friuli: "Non sta attraversando un momento estremamente sereno, sa che da un momento all'altro il suo
futuro potrebbe non essere più a Catania", spiega il tecnico dei siciliani. Gli inglesi del Fulham sono i favoriti per la cessione, ma nelle ultime ore anche il Milan è rientrato nella trattativa.
In attacco verrà schierato quindi il tridente composto da Barrientos, Bergessio e Gomez; l'allenatore è fiducioso sulla condizione fisica della sua squadra: "Per le caratteristiche che ha l'Udinese credo sia meglio per noi in questo momento affrontarla in trasferta piuttosto che in casa. La sfida di Udine ci darà gli stimoli per fare bene".
Montella non ha dubbi, il giocatore da fermare sarà la stella bianconera Totò Di Natale, capocannoniere del campionato: "Ha trovato a Udine l'ambiente ideale per maturare e diventare il campione che è diventato, ha ottenuto grandissimi risultati".