Rivivi le emozioni della terza giornata di Champions
Serata da dimenticare per Balotelli e Prandelli. Il Real passeggia 3-0 sul Liverpool ad Anfield Road con rete di Ronaldo e doppietta di Benzema. SuperMario viene lasciato negli spogliatoi nell'intervallo al termine di 45 minuti da incubo. Scricchiola sempre di più la panchina di Prandelli: il suo Galatasaray viene umiliato 4-0 dal Dortmund con due reti di Aubameyang e gol di Reus e Ramos. Klopp lascia a riposo Immobile per novanta minuti.
Ad Anfield Ancelotti si affida a Benzema e Ronaldo in avanti con James Rodriguez e Isco in mezzo al campo. Rodgers concede una nuova possibilità a Balotelli, inserito come prima punta. I Reds durano però solo metà tempo: al 23' infatti James serve Ronaldo che con un pregevole tocco al volo mette dentro l'1-0. Passano 7 minuti ed è Benzema a siglare il raddoppio con un colpo di testa che beffa Mignolet su traversone di Kroos. La squadra di Ancelotti sul finire di frazione trova la terza rete: Benzema è il più lesto a spedire dentro un pallone vagante in area. Primo tempo da dimenticare per Balotelli che viene lasciato negli spogliatoi da Rodgers nell'intervallo. Succede ben poco nella ripresa. L'unica palla gol finisce sul destro di Ronaldo ma incredibilmente il portoghese centra in pieno Mignolet da pochi passi. Il Real resta al comando del Gruppo B con 9 punti, Liverpool a quota 3 con Ludogorets e Basilea. Notte fonda per Balotelli.
Dopo aver preso 4 gol dall'Arsenal, il Galatasaray di Prandelli ne subisce altri 4 dal Borussia. Klopp lascia in panchina Immobile inserendo Aubameyang come unica punta. La scelta lo ripaga: al 6' l'ex attaccante della Primavera del Milan, servito da Reus, mette dentro col piatto destro. Il francese naturalizzato gabonese raddoppia al 18' su perfetto cross di Piszczek. Sul finire del primo tempo Reus, con un destro potente da lontano, spedisce la palla sotto la traversa. Il poker viene servito da Ramos che mette in rete l'assist di Gundogan. Calano così i titoli di coda sul Galatasaray, ultimo nel Gruppo D assieme all'Anderlecht con un solo punto. Dortmund a punteggio pieno dopo tre giornate.