Bayern Monaco, Heynckes: "Attenzione al Napoli"

Pubblicato il 1 novembre 2011 alle 18:49:22
Categoria: Notizie Bundesliga
Autore: Redazione Datasport.it

''Il Napoli? Una squadra molto diversa dalle altre italiane alle quali siamo abituati. E' un complesso che fa un gioco ben organizzato, veloce, aggressivo e che punta sempre alla vittoria. Dobbiamo stare attenti''. Con queste parole Jupp Heynckes introduce Bayern Monaco- Napoli, in programma domani alle 20.45 all'Allianz Arena, sfida valevole per il quarto turno del gruppo A di Champions League.

Il tecnico bavarese si è detto sorpreso dell'ottimo andamento dei partenopei in Europa: "Nessuno, dopo il sorteggio, poteva pensare che il Napoli sarebbe andato a prendere punti a casa del Manchester City – spiega l'allenatore dei tedeschi -ed invece è successo. Anche nella partita giocata contro di noi al San Paolo, la squadra di Mazzarri ha dimostrato di avere un ottimo impianto di gioco: velocità sulle fasce e grande pericolosità in attacco''.

Heynckes non perde l'occasione per tornare ad analizzare quello che senza alcun dubbio è il girone più difficile dell'intera Champions:  ''Il Villarreal - osserva – è stato penalizzato dai molti infortuni, ma è comunque una squadra da cui doversi guardare; il Manchester City lo conosciamo tutti. Il Napoli è un po' la sorpresa, ma fino ad un certo punto. Il valore dei suoi uomini lo conoscevamo tutti. Ora conosciamo anche la perfetta organizzazione di gioco che Mazzarri ha dato alla squadra''.