Segui Juventus-Borussia Moenchengladbach in diretta minuto per minuto
Dopo il pareggio senza reti in campionato a San Siro contro l'Inter, il cammino della Juventus prosegue con il terzo turno della fase a gironi di Champions League. Mercoledì allo Stadium arriva il Borussia Moenchengladbach, ultimo del Gruppo D con 0 punti frutto delle sconfitte con Siviglia e Manchester City. I bianconeri, invece, sono primi a punteggio pieno: nel primo turno si sono imposti 2-1 in trasferta all'Etihad contro la formazione di Pellegrini mentre il 30 settembre hanno avuto la meglio per 2-0 degli andalusi.
C'è un solo precedente tra Juventus e Borussia e risale al secondo turno di Coppa dei Campioni 1975/1976. I tedeschi riuscirono ad eliminare i bianconeri in virtù del 2-0 dell'andata a Dusseldorf (reti di Heynckes e Simonsen) e del 2-2 nel ritorno a Torino. La Juve passò in vantataggio con Gori e Bettega ma venne recuperata da Danner e Simonsen.
Le probabili formazioni:
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Marchisio, Khedira, Pogba, Evra; Mandzukic, Morata. All.: Allegri.
Borussia Moenchengladbach (4-2-3-1): Sommer; Korb, Christensen, Dominguez, Wendt; Xhaka, Dahoud; Traoré, Raffael, Johnson; Stindl. All.: Schubert.