Nella gara d’andata dei playoff di Champions League 2024-25, in programma martedì 11 febbraio alle ore 21:00 all'Allianz Stadium, la Juventus si ritroverà di fronte gli olandesi del PSV Eindhoven a quasi quattro mesi di distanza dalla vittoria per 3-1 riportata nella giornata inaugurale della fase campionato. La sfida di ritorno andrà in scena al “Philips Stadion” mercoledì 19 febbraio alle ore 21:00.
Come arrivano all’appuntamento le due contendenti
La Juventus ha terminato la fase campionato della Champions League al ventesimo posto con 12 punti (tre vittorie, tre pareggi e due sconfitte), mentre il PSV Eindhoven ha chiuso al diciannovesimo a quota 13 (quattro successi, un pari e tre ko). Nell’ultimo turno di Serie A la compagine piemontese, attualmente quinta, ha bissato l’affermazione interna contro l’Empoli per 4-1 andando a imporsi a Como per 2-1. Il PSV, a seguito dei pareggi conseguiti a Nimega per 3-3 e in casa contro il Willem II per 1-1, si è visto agganciare in vetta all’Eredivisie dall’irrefrenabile Ajax passata anche a Sittard per 2-0.
Juventus-PSV Eindhoven: le probabili formazioni
JUVENTUS (4-3-3): Di Gregorio; Savona, Gatti, Keita e Kelly; Locatelli, Douglas Luiz, McKennie; Nico Gonzalez, Kolo Muani, Yildiz. Allenatore: Thiago Motta. Squalificati: nessuno. Diffidati: Koopmeiners e Conceicao. Indisponibili: Bremer, Cabal, Cambiaso, Kalulu e Milik.
PSV EINDHOVEN (4-3-3): Benitez; Ledezma, Flamingo, Obispo, Mauro; Schouten, Veerman, Saibari; Bakayoko, De Jong, Perisic. Allenatore: Peter Bosz. Squalificati: nessuno. Diffidati: Karsdorp, Mauro e Veerman. Indisponibili: Boscagli, Dest, Karsdorp, Tillman e Pepi.
La squadra arbitrale tedesca
La partita sarà diretta da Daniel Siebert. Gli assistenti saranno Jan Seidel e Rafael Foltyn. Il quarto ufficiale sarà Daniel Schlager. Al VAR ci sarà Christian Dingert assistito da Soren Storks.
Segui il match in diretta cliccando sul link sottostante: