Dopo l'abbuffata di ieri sera, si replica con altre otto partite della quarta giornata della fase a gironi di Champions League. Nel gruppo E, quello della Roma che gioca all'Allianz Arena col Bayern Monaco, da seguire anche Manchester City-Cska Mosca: gli inglesi, con appena due punti, non possono permettersi altri passi falsi (pessimo il 2-2 di Mosca dopo l'iniziale vantaggio di 2-0) e devono battere i russi se vogliono lottare con i giallorossi per il secondo posto che vale la qualificazione agli ottavi di finale.
Nel gruppo F il Paris Saint Germain, ancora senza Ibrahimovic, si affida nuovamente a Cavani e alle sue stelle nella sfida casalinga contro l'Apoel Nicosia; il Barcellona invece punta sul tridente dei sogni composto da Messi, Suarez e Neymar per stendere l'Ajax ad Amsterdam. Non sarà facile perchè i catalani lo scorso anno persero in Olanda e inoltre c'è da sfatare il tabù Suarez visto che con lui sono arrivate due sconfitte in altrettante gare di Liga (Clasico e in casa col Celta). Nel girone G il Chelsea di Mourinho non deve sottovalutare la trasferta in Slovenia col Maribor, travolto 6-0 a Stamford Bidge, mentre lo Schalke 04 di Di Matteo gioca a Lisbona contro lo Sporting. Dovessero fare punti i tedeschi vedrebbero avvicinarsi la qualificazione.
Infine nel girone H il Porto che guida con 7 punti gioca al nuovo San Mamès contro l'Athletic Bilbao, fanalino di coda a quota 1, mentre lo Shakhtar Donetsk di Lucescu ospita il Bate Borisov, distrutto 7-0 a Minsk con 5 reti di Luiz Adriano.