Champions League: Cska-Inter 2-3. FINALE

Pubblicato il 27 settembre 2011 alle 17:15:54
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

CONFRONTA LE QUOTE E SCOMMETTI

CSKA-INTER 2-3
6' Lucio (I), 23' Pazzini (I), 48' pt Dzagoev (C), 77' Wagner Love (C), 78' Zarate (I)

93' E' FINITA - L'Inter vince 3-2 a Mosca: successo fondamentale per i nerazzurri dopo il passo falso con il Trabzonspor.

90' TRE MINUTI DI RECUPERO

84' SECONDO CAMBIO PER L'INTER -
Jonathan prende il posto di un esausto Alvarez.

78' INTER DI NUOVO AVANTI! - Immediata reazione dei nerazzurri: Cambiasso pesca Zarate al limite dell'area, l'argentino stoppa di pertto e batte Gabulov con un sinistro sul secondo palo.

77' PAREGGIO DEL CKSA - Wagner Love riceve palla sul limite destro dell'area di rigore, evita Lucio con una finta e fulmina Julio Cesar con un destro sul primo palo.

71' CSKA ANCORA PERICOLOSO - Dzagoev mette in mezzo dalla destra, la palla attraversa tutta l'area di rigore ma né Wagner LoveDoumbia riescono ad intervenire.

69' AMMONITO OBI - Il nigeriano stende Oliseh sulla trequarti e riceve il primo cartellino giallo della partita.

68' CAMBIO NEL CSKA - Fuori Mamaev, dentro Tosic.

63' ZARATE PERICOLOSO - L'ex laziale ci prova con un detro da circa 15 metri, Gabulov blocca senza problemi.

62' ANCORA DZAGOEV - Il russo prova il destro da 20 metri, Julio Cesar blocca in due tempi.

58' CONTROPIEDE DEL CSKA - Sull'angolo l'Inter si fa sorprendere dai russi, che ripartono velocissimi: provvidenziale Julio Cesar, bravo ad anticipare in uscita bassa Wagner Love.

57' OCCASIONE PER ZARATE - L'argentino entra in area dalla destra e scarica il destro sul primo palo, Gabulov è attento e devia in angolo.

49' PRIMO CAMBIO NELL'INTER - Zarate prende il posto di Pazzini, dolorante dopo il problema muscolare accusato nel primo tempo.

48' INIZIO ARREMBANTE DEL CSKA - Partenza sprinte dei padroni di casa, che schiacciano l'Inter nella propria area.

SQUADRE NEGLI SPOGLIATOI - L'arbitro fischia la fine dei primi 45 minuti.

45'+3' IL CSKA ACCORCIA LO SVANTAGGIO - Punizione dal limite di Dzagoev, il tiro è forte ma centrale, Julio Cesar valuta male la traiettoria della palla e si fa beffare: i padroni casa si riportano sotto allo scadere del primo tempo.

39' PROBLEMA MUSCOLARE PER PAZZINI - L'attaccante prova il destro dalla distanza ma si fa male calciando. Il numero 7 resta in campo ma sembra dolorante.

34' ZANETTI AL TIRO - Ci prova anche il capitano con un destro da circa 25 metri, palla alta sull atraversa.

30' DOPPIA OCCASIONE PER IL CSKA - Dzagoev evita Samuel con una finta e scarica un destro in girata da circa 15 metri, riflesso prodigioso del portiere brasiliano, che devia in angolo con la punta delle dita. Dalla bandierina va ancora Dzagoev, sul traversone del giovane talento russo Doumbia colpisce il palo esterno con un colpo di testa.

23' RADDOPPIO DELL'INTER! - Formidabile percussione di Nagatomo sulla destra, il giapponese supera con un tunnel Aleksei Berezutski e mette in mezzo, Pazzini tutto solo appoggia in rete.

17' BRIVIDO NELL'AREA NERAZZURRA - Doumbia si scontra con Lucio, Thomson lascia correre.

14' OCCASIONE PER MILITO - Percussione di Obi sulla destra, il nigeriano mette in mezzo per Milito, l'argentino riesce a concludere in girata ma il tiro è centrale, Gabulov blocca.

10' CI PROVA OBI - Pazzini mette in mezzo dalla destra, il nigeriano colpisce di testa, Gabulov devia in angolo. Inter subito vicina al raddoppio.

6' INTER IN VANTAGGIO! - Angolo di Alvarez, Gabulov esce a vuoto, la palla finisce sul secondo palo dove Lucio, tutto solo, può battere a rete: sulla conclusione del brasiliano è decisiva la deviazione di Ignashevich.

Dopo la vittoria in campionato contro il Bologna per Ranieri ecco la seconda prova, la più importante: vincere in Champions League in casa del Cska. Dopo l'esordio da brivido a San Siro contro il Trabzonspor (sconfitta per 1-0), i nerazzurri vogliono rilanciarsi nella massima competizione europea, e per farlo dovranno espugnare il difficile campo della squadra di Slutsky.

Ranieri ha la rosa contata: sono infatti indisponibili Ranocchia, Maicon, T. Motta, Stankovic, Sneijder e Forlan, che non può disputare la Champions con i nerazzurri. Il tecnico vara il 4-3-1-2 con Nagatomo e Chivu terzini, Obi e Zanetti ai lati di Cambiasso e, a sorpresa, Ricky Alvarez ad agire dietro alle due punte Milito e Pazzini.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

CSKA MOSCA (4-2-3-1): 30 Gabulov; 14 Nababkin, 24 V. Berezutski, 4 Ignashevich, 6 A. Berezutski; 22 Aldonin; 26 Oliseh, 10 Dzagoev, 9 Vagner Love, 17 Mamaev; 8 Doumbia. (1 Chepchugov, 2 Semberas, 19 Cauna, 21 Tosic, 25 Rahimic, 48 Popov, 59 Fedetov). All.: Slutsky

INTER (4-3-1-2): 1 Julio Cesar; 55 Nagatomo, 6 Lucio, 25 Samuel, 26 Chivu; 4 Zanetti, 19 Cambiasso, 20 Obi; 11 Alvarez; 7 Pazzini, 22 Milito. (12 Castellazzi, 16 Caldirola, 42 Jonathan, 48 Crisetig, 29 Coutinho, 28 Zarate, 94 Romanò). All.: Ranieri

Arbitro: Craig Thomson (Scozia)