Segui Juventus-Atletico Madrid in diretta minuto per minuto
La Juventus torna in campo allo Stadium per la sfida più importante del Gruppo A, quella con l'Atletico Madrid nell'ultima giornata. I bianconeri non sono ancora matematicamente qualificati ma gli basterà un pareggio per evitare spiacevoli sorprese in arrivo da Atene dove si gioca in contemporanea Olympiacos-Malmoe. La squadra di Max Allegri, però, vuole il primo posto del girone e per ottenerlo deve vincere con almeno due gol di scarto contro i campioni della Liga in carica.
E' la quarta volta che l'Atletico fa visita alla Juventus e finora sono stati 3 i successi dei bianconeri: 1-0 nella coppa della Fiere 1963-'64, doppio 3-1 nella Coppa delle Fiere 1964-'65, inclusa la terza gara di spareggio. La Vecchia Signora è imbattuta nelle gare casalinghe dal 10 aprile 2013: in quell'occasione il Bayern vinse 2-0 ai quarti di finale di Champions League. L'Atletico Madrid in Champions non subisce gol da 377 minuti: l'ultimo di Mitroglu nel match perso 3-2 con l'Olympiacos del 16 settembre scorso.
Le probabili formazioni di Juventus-Atletico Madrid
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Padoin; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Tevez, Llorente. All. Allegri.
Atletico Madrid (4-2-3-1): Moya; Juanfran, Gimenez, Godin, Siqueira; Gabi, Tiago; Koke, Raul Garcia, Turan; Mandzukic. All.: Simeone.