Tra Siviglia e Manchester United sarà decisivo il ritorno. L'andata degli ottavi di finale di Champions League finisce 0-0. La squadra di Montella ha fatto la partita, attaccando dall'inizio sino alla fine. I ragazzi di Mourinho, in realtà, non hanno sofferto, hanno subito gli attacchi degli spagnoli ma sono apparsi sicuri come se avessero sotto controllo la gara e certi che i colpi di Muriel e compagni non avrebbero infierito. Bella partita, comunque, con due formazioni ben organizzate che hanno espresso il loro calcio giocando la proprio partita.
Nelle file del Manchester United non è tra i titolari Paul Pogba, dopo le discussioni con Mourinho, poco contento del suo rendimento, e la panchina per influenza (almeno così è stato detto) in FA Cup. Il francese subentra ad Herrera al 17' del primo tempo per infortunio. Montella ripropone titolare Muriel, sua conoscenza alla Sampdoria. Alle sue spalle i soliti Correa e Sarabia, Vasquez al centro ed Ever Banega leggermente più arretrato.
Tra i migliori in campo, senza dubbio, è stato De Gea. Il portiere dei Red Devils non ha compiuto grandi miracoli ma si è comportato egregiamente facendo dimenticare ai tifosi inglesi i brutti ricordi degli estremi difensori dello United. Per la squadra di Montella ottima partita di Vasquez. L'italo-argentino non ha perso una palla in tutto il match, ha giocato in un ruolo delicato, da lui sono passate la maggior parte delle manovre del Siviglia.